Ultimo aggiornamento 32 minuti fa S. Lucio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: AttualitàBrawl Stars il videgioco dei record. Prima parte: tutti i personaggi comuni

Attualità

Brawl Stars il videgioco dei record. Prima parte: tutti i personaggi comuni

Inserito da (admin), giovedì 1 luglio 2021 16:57:30

di Edmondo D’Uva*12 anni, studente e videogiocatore in erba Brawl stars è un videogioco di lotta multigiocatore, realizzato dalla Supercell nel 2017 e in grado di incassare 400 milioni di dollari in un solo anno. Quando si inizia a giocare viene mostrato un tutorial in cui si deve camminare, raccogliere delle pietre preziose (gemme) e colpire dei nemici (robot). Una volta fatto tutto questo dovrete inserire un nome (il mio consiglio è di non inserire il vostro vero nome) e la vostra età, poi dovrete giocare ad "arraffa gemme" in cui la prima squadra che raccoglie 10 o più gemme fa scattare il conto alla rovescia e, se uno dei suoi giocatore riesce a resistere per 15 secondi senza essere colpito, fa vincere tutta la sua squadra. Se invece, durante questa fase, un nemico uccide un vostro alleato con più gemme, acquisirà queste ultime: lo scopo è attaccare i nemici che hanno più gemme. Ora inizia il vero gioco, con la schermata principale che contiene: il negozio, le notizie, il club, gli amici, i brawler, il cammino dei trofei e il brawl pass. Nel negozio ogni giorno alle 10.00 si ottiene una ricompensa gratuita (in modo da far tornare quotidianamente i videogiocatore meno incalliti) e, ovviamente, si possono acquistare delle skin e dei pacchetti. Nelle notizie ci sono delle informazioni su nuovi brawler, nuove skin o comunicazioni sui bilanciamenti (quando alcuni personaggi vengono rinforzati o indeboliti, all'esigenza). I brawler sono 47 tra cui: 12 comuni, 4 rari, 5 super rari, 7 epici, 8 mitici, 5 leggendari e 7 cromatici.

Ecco tutti i 12 brawler comuni

  • Shelly, è una combattente con l’attacco normale, lancia dei proiettili con il suo fucile a pompa mentre la mossa speciale (detta "super") spara un mega colpo. I suoi gadget sono "Turbostivali" che permette a Shelly di fare uno scatto, mentre "Piattelli" serve ad aumentare la portata del colpo. Le star power sono: "Shock al piombo" in cui quando Shelly colpisce qualcuno col la super lo rallenta per 4,5 secondi; "Cerotti" in cui, quando la sua salute è inferiore al 40%, in 15 secondi recupera 2000 unità di vitalità.
  • Nita, è una combattente che con l’attacco normale lancia delle onde d’urto mentre, con la super schiera un orso che attacca e insegue l’avversario più vicino a lui. I gadget sono: "Zampe D’Orso" in cui l’orso stordisce il nemico più vicino a lui; "Pelliccia Sintetica", attorno all’orso si crea uno scudo che riduce per 3 secondi il 35% dei danni che subisce. Le star power sono: "Telesoccorso" in cui se l’orso colpisce un nemico fa recuperare 800 di vita al personaggio e se invece è Nita a colpire qualcuno cura, l’orso recupera 800 punti vita; "Corso di sberle" in cui la velocità dei colpi dell’orso è aumentata del 60%.
  • Colt, è un tiratore che con l’attacco normale spara dei proiettili mentre con la super lancia una raffica di pallottole. I gadget sono: "Caricatore automatico" in cui Colt ricarica istantaneamente 2 colpi; "Proiettile d’argento" usandolo Colt spara un proiettile che causa danno e distrugge le strutture. Le star power sono: "Stivali aereodinamici" che aumenta del13% la sua velocità e "Magnum special" che aumenta la portata dei colpi dell’11%.
  • Bull, è un tank il cui attacco normale è simile a quello di Shelly con la differenza che la sua portata è inferiore. La super consiste in una sorta di turbo che fa accelerare il tank causando danni e distruggendo le strutture. I gadget sono: "Bisteccona" in cui Bull recupera 1500 punti vita e "Freno portatile" quando Bull usa la super e utilizza questo gadget può fermarsi rallentando i nemici per 1,5 secondi. Le star power sono: "Furia" in cui se la vita di Bull è inferiore al 60% i suoi tempi di ricarica sono dimezzati e "Tipo tosto" quando la sua vita è inferiore al 40% si crea uno scudo che riduce il 30% dei danni.
  • Jessie, è una combattente che con l’attacco normale lancia una sfera elettrica che può rimbalzare sui nemici. La sua mossa "super" crea una torretta che attacca i nemici vicino a essa. I gadget sono: "Candela di accensione", usandolo la torretta crea un campo elettrico che rallenta i nemici e "Acceleratore" in cui la velocità della torretta è raddoppiata. Le star power sono: "Ricarica" dove Jessie colpendo la torretta la cura di 896 punti salute e "Lattina energetica" in cui la torretta spara delle sfere elettriche che rimbalzano sui nemici.
  • Brock, è un tiratore il cui attacco normale consiste nel lanciare dei razzi mentre la super spara una pioggia di missili. I gadget sono: "Lacci esplosivi" in cui Brock fa un salto causando 500 di danno e "Super miscela per razzi" con cui Brock distrugge i muri e, quando colpisce un nemico, causa il 50% dei danni in più. Le star power sono "Incendiario" in cui quando un colpo di Brock termina rilascia del fuoco per 2 secondi e "Quarto potere" ora Brock spara 4 razzi invece di 3.
  • Dynamike, è un lanciatore il cui attacco normale utilizza delle bombette mentre con la super lancia una mega bomba (barilotto col botto). I gadget sono: "Fidget spinner" praticamente Dynamike gira su se stesso lanciando delle bombe causando 1200 di danno e "Carica stordente" quando è attivo può paralizzare i nemici colpiti per 1,5 secondo. Le star power sono: "Salto esplosivo" in cui quando lancia una bomba sotto i suoi piedi Dynamike fa un salto e "Demolizione" che causa 1000 danni in più con la super.
  • Boo, è un combattente che con l’attacco normale lancia 3 frecce. Con la super posiziona 3 mine che poi diventano invisibili e esplodono quando un nemico ci passa sopra. I gadget sono: "Super totem" che una volta piazzato consente la ricarica delle mosse super più velocemente a tutta la squadra; "Cavo d’innesco" che consente di far esplodere le mine dopo 1,5 secondi. Le star power sono: "Occhio d’aquila" in cui Boo può vedere i nemici nei cespugli e "Agguato" in grado di stordire i nemici per 2 secondi.
  • Tick, è un lanciatore che con l’attacco normale utilizza una mina tripla. Con la super stacca la sua testa e insegue il nemico più vicino facendosi esplodere. I gadget sono: "Assemblatore di mine", con questo gadget lancia 6 mine e "Autodistruzione" in cui Tick diventa immune per 1 secondo causando 1000 di danno ai nemici accanto a lui. Le star power sono "Ripristino" in cui quando Tick non attacca e non subisce danno rigenera la sua vitalità 2 secondi più velocemente del normale; "Ricarica automaticka" Tick impiega il 9% in meno a ricaricare i colpi.
  • 8-bit è un tiratore che con l’attacco normale spara una raffica di colpi virtuali; La sua mossa super, piazza un potenziadanni che aumenta del 50% i suoi attacchi e quelli degli alleati. I gadget sono: "Lista di trucchi" in cui 8-bit si teletrasporta accanto alla sua torretta e "Munizioni bonus", usandolo 8-bit spara 16 colpi contemporaneamente. Le star power: "Potenziadanni potenziato" aumenta l’area del potenziadanni del 50% e "Plug-in" in cui 8-bit diventa più veloce quando è nel raggio della torretta.
  • Emz, è una combattente che col suo attacco normale spruzza una nube tossica. Con la super crea invece un’area tossica che rallenta i nemici. Il gadget è "Bracciale della friendzone" con cui praticamente Emz respinge i nemici causando 500 di danno. Le star power sono: "Aria viziata" che aumenta del 25% i danni dei nemici che si trovano nella nube tossica e "Hype" che consente ad Emz di recuperare 420 punti vita quando un nemico e nell’area tossica.
  • Stu, è un sicario spericolato il cui attacco normale consiste nello sparare dei proiettili filotermici che ricaricano la super con un solo colpo a segno. La super invece gli consente uno scatto fulmineo che lascia del fuoco sulla sua scia. Il gadget è "Turbo" praticamente una torretta che serve per aumentare la velocità sia sua che dei suoi alleati. Le star power sono: "Attrito zero" in cui la distanza dello scatto aumenta del 71% e "Sgommata rigenerante" con la quale Stu fa uno scatto che gli dona 500 punti salute.
Se questo articolo ti è piaciuto metti un like e condividilo sui tuoi social per conoscere gli altri personaggi non ancora descritti: 4 rari, 5 super rari, 7 epici, 8 mitici, 5 leggendari e 7 cromatici.

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

rank: 10403105

Attualità

Attualità

Lavoratori feriti al porto di Salerno, Vicinanza (Cisal Metalmeccanici nazionale) chiede un confronto al prefetto

La tragedia sfiorata ieri nel porto commerciale di Salerno riaccende i riflettori sull'emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro in provincia. L'incidente, che ha coinvolto due operai, mette in evidenza gravi criticità nelle condizioni in cui i lavoratori sono costretti a operare. "Non possiamo più accettare...

Attualità

Incidente al porto di Salerno: l'Ugl provinciale denuncia stress e carenze organizzative

L'Ugl Salerno esprime «profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro» verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. «Ancora una volta ci troviamo di fronte...

Attualità

Incidente al porto di Salerno: l'Ugl provinciale denuncia stress e carenze organizzative

L'Ugl Salerno esprime profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. "Ancora una volta ci troviamo di fronte a...

Attualità

A Cava de’ Tirreni nasce il Parco David Sassoli

A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno