Tu sei qui: AttualitàConnectivia cambia sede e continua ad estendere la sua rete in fibra
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 ottobre 2019 11:34:33
Connectivia, il provider che ha connesso in radio e fibra la Costiera Amalfitana e l'agro nocerino sarnese, continua a crescere e trova una nuova casa mettendo al centro il benessere dei propri dipendenti e collaboratori.
"Non si può pensare un'architettura senza pensare alle persone", recita una massima del grande architetto britannico Richard Rogers.
Facendo sue queste parole, Connectivia ha deciso di investire in un nuovo spazio, in un edificio che sapesse coniugare funzionalità e bellezza, stile e rappresentanza.
L'edificio sarà completamente autonomo dal punto di vista energetico, e non solo, perché la nuova sede è già parte del DNA dell'azienda e della sua storia.
Con questo nuovo investimento l'obiettivo è senza dubbio quello di migliorare il wellness organizzativo ed individuale, aiutati dalla presenza di nuovi spazi dinamici e confortevoli, in grado di aumentare la vivibilità e le performance.
«Quando si cambia sede è sempre un momento importante, uno snodo decisivo perché si assume una nuova dimensione. La nuova sede per Connectivia non è soltanto uno spostamento fisico, ma un passo deciso verso le sfide del futuro" ha dichiarato Maria Langella, Ceo di Connectivia -. La scelta di un edificio già esistente è frutto della volontà di conservare la posizione baricentrica a tutti i nostri clienti nell'ottica della vicinanza ai territori su cui operiamo, non una limitazione spaziale ma un punto di forza dell'azienda è proprio la prossimità.
Complessivamente, trovano posto tra gli uffici e gli open space più di venti operatori, permettendo così di dare a tutti il massimo comfort possibile».
L'ufficio è dotato di aree meeting e aree ristoro, punti di incontro nella quale continuare a scambiarsi idee o effettuare una piccola pausa. Gli openspace, inoltre, sono dotati di phone box, soluzioni per favorire telefonate garantendo il silenzio per tutti.
In linea con la strategia di sostenibilità, ogni spazio è inoltre dotato di colonnine d'acqua, che ben presto riempiranno le borracce di metallo che sono in corso di distribuzione a tutti gli operatori.
Sostenibilità e benessere sono quindi le parole d'ordine per affrontare le sfide che il futuro della connettività impone e Connettivia, partner storico de Il Vescovado, è già sulla buona strada.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108254103
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...
Sabato 26 aprile, a partire dalle ore 9.30, si terrà presso il Palazzo Municipale di Sorrento la Conferenza di Primavera della Ecba, European Criminal Bar Association, un'organizzazione indipendente di avvocati difensori che operano all'interno del Consiglio d'Europa per promuovere i diritti fondamentali...
Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata da Villa delle Rose di Cava de' Tirreni: "Ancora una volta il segretario del sindacato autonomo Cub Sanità Salerno, tra l'altro organizzazione non firmataria di contratto, racconta cose inesatte. Il signor Gerardo Rosanova, nel proclamare un nuovo sciopero per...