Tu sei qui: AttualitàDa John Kerry a Bob Woodward: c'è l’élite americana da Franco Nuschese [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 4 febbraio 2020 18:45:59
WASHINGTON (USA) - L'élite americana si è data appuntamento al Cafe Milano di Franco Nuschese lo scorso 25 gennaio per l'esclusivo Alfalfa After Party, la festa privata che -come tradizione - segue la cena più famosa d'America. Dal 1913 i circa 200 membri dell'Alfalfa - le donne e gli uomini più potenti degli Stati Uniti - si incontrano l'ultimo sabato di gennaio per una cena riservatissima al Capital Hilton di Washington.
Rigorosamente chiuso alla stampa, l'appuntamento annuale era originariamente nato per celebrare il compleanno del generale confederato Robert E. Lee.
Oggi l'Alfalfa Dinner è uno degli eventi più attesi dell'anno. È tradizione per i presidenti la partecipazione alla cena con un "roast", un discorso ironico al vetriolo (il presidente Donald Trump è l'unico presidente contemporaneo a non avervi ancora mai partecipato).
Subito dopo la cena, come da tradizione la festa si è spostata a Cafe Milano, per un after party a cui ha partecipato il jet-set della capitale.
Nella photogallery che vi proponiamo di seguito alcuni degli ospiti più esclusivi, accolti dal "padrone di casa", Franco Nuschese, il business man originario di Minori, guru della gastronomia e dell'italian style nella capitale degli Stati Uniti, preferito dal mondo della politica e dell'alta finanza.
Jonathan Karl (Corrispondente dalla Casa Bianca di ABC), Franco Nuschese, Yousef Al Otaiba (Ambasciatore degli UAE in USA)
Franco Nuschese con Bob Woodward (leggenda del giornalismo, noto per il Watergate)
Franco Nuschese e Kellyanne Conway, consigliera speciale del Presidente Donald Trump
Franco Nuschese e Mike Rogers, esperto di intelligence ed ex FBI
Franco Nuschese e il generale David Petraeus, ex direttore CIA
Franco Nuschese e il Ministro della Difesa americano Mark Esper
Franco Nuschese e il magnate Robert Johnson
Franco Nuschese e la imprenditrice filantropa Catherine Reynolds
Franco Nuschese e l'ex Segretario di Stato John Kerry
Fonte: Il Vescovado
rank: 105656101
La tragedia sfiorata ieri nel porto commerciale di Salerno riaccende i riflettori sull'emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro in provincia. L'incidente, che ha coinvolto due operai, mette in evidenza gravi criticità nelle condizioni in cui i lavoratori sono costretti a operare. "Non possiamo più accettare...
L'Ugl Salerno esprime «profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro» verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. «Ancora una volta ci troviamo di fronte...
L'Ugl Salerno esprime profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. "Ancora una volta ci troviamo di fronte a...
A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...