Tu sei qui: AttualitàEpilazione laser indolore al centro Frai Form del dottor Lanzieri
Inserito da (redazionelda), martedì 11 dicembre 2018 12:40:11
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Ogni donna ha il desiderio di liberarsi degli antiestetici peli superflui e vivere quotidianamente una "vita liscia e perfetta". Fortunatamente la medicina estetica negli ultimi anni ha fatto importanti passi avanti in questo senso, con macchinari e ritrovati tecnologici sempre più efficaci, in grado di risolvere alla radice il problema.
L'epilazione laser è una tecnica che consente di rimuovere i peli superflui sul viso e sul corpo, agendo direttamente sul bulbo pilifero. La procedura è sicura e permette di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo: grazie a lunghezze d'onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice provocando, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento, rallentandone fortemente la ricrescita.
Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco di ricorrere a rasoi e cerette, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come l'inguine, le ascelle o il viso nonché per le persone con propensione a follicoliti.
Oggi al Laser a Diodo 808 di tipo medico vengono applicate apparecchiature di ultimissima generazione che ne consentono un totale controllo termico, offrendo una epilazione veloce nei tempi, assolutamente indolore ed efficace nel risultato, perché fornito di una potenza 3 volte superiore (120J) rispetto al normale laser in uso.
Con l'avvicinarsi delle feste natalizie, un pacchetto di sedute di epilazione laser potrebbe essere un regalo più che gradito.
L'epilazione laser è eseguita da anni con successo presso il Centro di Medicina Estetica "Frai Form" di Ravello, sotto la guida del dottor Franco Lanzieri, membro del SIME (Società Italiana di Medicina Estetica).
Per info e prenotazioni: dottor Franco Lanzieri
Telefono +39 089 857 750
Fonte: Il Vescovado
rank: 1061489108
La tragedia sfiorata ieri nel porto commerciale di Salerno riaccende i riflettori sull'emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro in provincia. L'incidente, che ha coinvolto due operai, mette in evidenza gravi criticità nelle condizioni in cui i lavoratori sono costretti a operare. "Non possiamo più accettare...
L'Ugl Salerno esprime «profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro» verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. «Ancora una volta ci troviamo di fronte...
L'Ugl Salerno esprime profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. "Ancora una volta ci troviamo di fronte a...
A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...