Tu sei qui: AttualitàGiovani Croce Rossa: dalla Costiera Marianna Ferrara candidata a consiglio Campania
Inserito da (redazionelda), sabato 18 aprile 2020 10:44:59
Tra i candidati alla carica di Consigliere rappresentante dei Giovani CRI della Campania, le cui elezioni si terranno nella giornata di domani, 19 aprile, figurerà un volontario giovane del Comitato di Costa Amalfitana: Marianna Ferrara.
Marianna, già consigliera e responsabile del Gruppo Giovani del nostro comitato dal 2016 al 2020, è originaria di Tramonti; nel 2016 si è laureata in Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno.
Marianna ha all'attivo 11 anni di attività di Volontariato nei quali, come lei ampiamente dichiara nel suo programma strategico allegato, non si è mai fermata ad aspettare l'occasione che le consentisse di "cambiare il mondo", ma con testardaggine ha cercato e creato le occasioni per rafforzare e rendere più attiva la componente Giovani del Comitato di Costa Amalfitana.
Attualmente, anche grazie al suo supporto, i Giovani di CRI - Costa Amalfitana hanno una propria identità e sono integrati nella realtà associativa.
«Sii il miglioramento che vuoi vedere nel Mondo» questo è il messaggio che Marianna promuoverà a gran voce qualora i 27 Comitati della Regione Campania appoggeranno la sua candidatura e le consentiranno di realizzare il suo progetto regionale: amalgamare tutte le realtà campane e realizzare un unico gruppo, unito e coeso.
Marianna dedica la sua candidatura alla nostra Volontaria Marianna D'Amato, scomparsa a soli 32 anni, due anni orsono.
«Sono sicuro che Marianna sarà all'altezza del compito e farà valere le ragioni dei Giovani nelle future attività regionali e locali. Grazie al vostro entusiasmo e alla vostra capacità di coinvolgere noi adulti siete la più concreta garanzia di successo. In bocca al lupo!». Questi gli auguri del Presidente Raffaele Di Leva, del Consiglio di Amministrazione e di Tutti i Volontari di CRI - Costa Amalfitana.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105447109
La tragedia sfiorata ieri nel porto commerciale di Salerno riaccende i riflettori sull'emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro in provincia. L'incidente, che ha coinvolto due operai, mette in evidenza gravi criticità nelle condizioni in cui i lavoratori sono costretti a operare. "Non possiamo più accettare...
L'Ugl Salerno esprime «profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro» verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. «Ancora una volta ci troviamo di fronte...
L'Ugl Salerno esprime profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. "Ancora una volta ci troviamo di fronte a...
A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...