Tu sei qui: AttualitàGrand Hotel Convento di Amalfi fiore all'occhiello del nuovo spot NH Collection [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 8 ottobre 2018 11:00:32
di Miriam Bella
Di origine spagnola, oggi fra le catene alberghiere più prestigiose al mondo, NH Hotel Group spopola sulle principali reti televisive nazionali, con uno spot accattivante che focalizza l'attenzione sulle strutture della "Collection", che uniscono servizi all'avanguardia con ambienti dal fascino ricercato.
Fra le immagini che si susseguono difficile non perdere il fiato già di fronte a quella d'apertura, che di colpo ci porta su uno scenario familiare, in cui ci riconduce per ben altre due volte in soli venti secondi di pubblicità (video in basso).
Impossibile, quindi, specie per chi vive in Costiera non riconoscere il "Grand Hotel Convento di Amalfi", con l'unicità del suo Chiostro o la spettacolarità della piscina, con il bordo che separa cielo e mare quasi fosse un orizzonte artificiale.
Meno di mezzo minuto per rendere l'idea di come un'impresa ricettiva, capace di offrire relax, spazi per meeting o eventi e, ultima ma non ultima, una cucina di altissimo livello, si intoni anche perfettamente con la natura che le vive intorno.
Una natura che molti di noi hanno la fortuna di abitare e che non sempre si ha l'intelligenza di non stravolgere per fini commerciali.
"NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi" è parte integrante del nostro territorio e ci inorgoglisce: che adesso lo sappiano anche altrove.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108920107
In merito alla questione delle corse del trasporto pubblico locale (TPL) nei giorni festivi nella provincia di Salerno, il presidente di Federalberghi Salerno, Antonio Ilardi, ha ribadito l'urgenza di garantire un servizio efficiente nei giorni festivi, in particolare durante le festività ad alta affluenza...
Il tradizionale appuntamento primaverile con il Premio Internazionale "Capo d'Orlando", evento che da 27 anni unisce scienza, cultura, promozione del territorio, punta sull'Intelligenza Artificiale con uno sguardo al futuro partendo dai nostri giorni e riscoprendo il fascino dei dinosauri. La manifestazione...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...