Tu sei qui: AttualitàGrand Hotel Convento di Amalfi fiore all'occhiello del nuovo spot NH Collection [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 8 ottobre 2018 11:00:32
di Miriam Bella
Di origine spagnola, oggi fra le catene alberghiere più prestigiose al mondo, NH Hotel Group spopola sulle principali reti televisive nazionali, con uno spot accattivante che focalizza l'attenzione sulle strutture della "Collection", che uniscono servizi all'avanguardia con ambienti dal fascino ricercato.
Fra le immagini che si susseguono difficile non perdere il fiato già di fronte a quella d'apertura, che di colpo ci porta su uno scenario familiare, in cui ci riconduce per ben altre due volte in soli venti secondi di pubblicità (video in basso).
Impossibile, quindi, specie per chi vive in Costiera non riconoscere il "Grand Hotel Convento di Amalfi", con l'unicità del suo Chiostro o la spettacolarità della piscina, con il bordo che separa cielo e mare quasi fosse un orizzonte artificiale.
Meno di mezzo minuto per rendere l'idea di come un'impresa ricettiva, capace di offrire relax, spazi per meeting o eventi e, ultima ma non ultima, una cucina di altissimo livello, si intoni anche perfettamente con la natura che le vive intorno.
Una natura che molti di noi hanno la fortuna di abitare e che non sempre si ha l'intelligenza di non stravolgere per fini commerciali.
"NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi" è parte integrante del nostro territorio e ci inorgoglisce: che adesso lo sappiano anche altrove.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100319102
La tragedia sfiorata ieri nel porto commerciale di Salerno riaccende i riflettori sull'emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro in provincia. L'incidente, che ha coinvolto due operai, mette in evidenza gravi criticità nelle condizioni in cui i lavoratori sono costretti a operare. "Non possiamo più accettare...
L'Ugl Salerno esprime «profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro» verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. «Ancora una volta ci troviamo di fronte...
L'Ugl Salerno esprime profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. "Ancora una volta ci troviamo di fronte a...
A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...