Tu sei qui: AttualitàI cinquant'anni di Giuseppe Mormile, tra ricordi e nuove esaltanti sfide
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 febbraio 2017 12:28:27
Cinquant'anni e non sentirne nemmeno la metà. Festa grande sabato scorso per il primo mezzo secolo di vita dell'ingegnere Giuseppe Mormile: nell'esclusiva location della Torre Normanna di Maiori si sono ritrovati, oltre ai familiari, gli amici di una vita, per festeggiare al meglio l'importante traguardo.
Una festa a sorpresa per metà, organizzata nei minimi dettagli dalla moglie Sabrina che fino all'ultimo ha tenuto il suo festeggiato all'oscuro dei nomi di gran parte degli invitati. Per Peppe è stata un'emozione forte godere dell'affetto delle persone a lui più care che hanno scandito le diverse fasi della sua vita. Da quando, giovanissimo, era impegnato con la ditta di famiglia, con papà Giovanni e i fratelli, nel settore dell'elettronica.
Poi l'evoluzione dell'assistenza tecnica nel campo del turismo e la definitiva affermazione quale consulente tecnico, nella veste di ingegnere esperto di sicurezza sui luoghi di lavoro per importanti aziende dei settori turistico e industriale. Nel mezzo il matrimonio da favola con Sabrina (la donna che ogni uomo desidererebbe al proprio fianco oltre ogni evidenza) che gli ha regalato le gioie più grandi: Claudia, Giovanni e Lorena che insieme hanno scavato nell'album dei ricordi, mettendo insieme le immagini più belle, i momenti più esaltanti vissuti insieme.
Il video, proiettato nel bel mezzo della festa, ha regalato un quadro sigolare della famiglia Mormile, emozionato tutti, specie chi con Peppe ha condiviso le diverse fasi della vita, rimanendone amico fino ad oggi. La sua storia, esemplare, è quella di un ragazzo ambizioso - e affascinante - che, partito dal basso, è stato capace, attraverso la dedizione verso il proprio lavoro e la voglia continua di migliorarsi, di arrivare in alto.
Uno dei segreti del suo successo è stato non aver mai dimenticato il punto di partenza, continuando a relazionarsi con chiunque, alla stessa maniera, con la solita disponibilità e professionalità di sempre.
La chemise di Lacoste e i suoi Ray Ban Wayfarer sono garanzia che Peppe Mormile non è cambiato, non si è inerpicato in percorsi poco chiari: è sempre lo stesso di 25 anni fa. Lui continuerà a correre verso nuovi e ambiziosi traguardi perchè sa che il meglio deve ancora venire. Auguri!
Fonte: Il Vescovado
rank: 1050112104
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato che rafforzeranno le articolazioni interne della Questura e dei Commissariati. I neo Ispettori andranno a potenziare gli organici dell'Ufficio Prevenzione Generale e...
L'Organizzazione Sindacale CONFAIL-FAISA ha proclamato uno sciopero del servizio di trasporto pubblico locale per venerdì 10 gennaio 2025, della durata di 4 ore dalle ore 9 alle ore 13. Busitalia Campania, Società del Gruppo FS Italiane, comunica che, in caso di adesione, saranno garantiti i collegamenti...
A partire dal 2024, i consumatori avranno un motivo in più per preferire la frutta secca prodotta in Campania. Grazie al nuovo regolamento dell'Unione Europea, che impone l'indicazione di origine su tutte le varietà di frutta secca sgusciata o essiccata, i prodotti di IV gamma, compresi funghi non coltivati,...
L'Ucraina, in una mossa quantomeno discutibile, ha interrotto il flusso di gas naturale russo direzionato verso l'Europa. Questa decisione, presa in un momento in cui un fronte freddo artico ha già messo a dura prova le riserve energetiche europee, rischia di avere gravi conseguenze non solo per le economie...