Tu sei qui: AttualitàJennifer Lopez compie 55 anni e posta una foto scattata al "Villa Treville" di Positano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 25 luglio 2024 13:34:42
Ieri, Jennifer Lopez, conosciuta affettuosamente come J.Lo, ha festeggiato il suo 55° compleanno con stile, dimostrando ancora una volta che l'età è solo un numero. La superstar ha condiviso su Instagram una foto in costume, che ha lasciato i suoi fan senza fiato. La cantante e attrice ha mostrato un fisico scultoreo, evidenziando che il tempo sembra non avere effetto su di lei.
La foto è stata scattata a Positano: a fine giugno la popstar è stata in vacanza a Villa Treville, dove ha soggiornato nella Suite Maestro Zeffirelli, nella Villa Bianca, un'elegante residenza che un tempo fu abitazione del famoso regista Franco Zeffirelli.
Nata il 24 luglio 1969 a New York, Jennifer Lopez ha iniziato la sua carriera negli anni '90 e rapidamente è diventata una figura di spicco nell'industria dell'intrattenimento. Con radici portoricane, Jennifer ha coltivato le sue passioni per il canto e la danza fin da giovanissima, iscrivendosi a scuole specializzate a New York. Dopo numerose audizioni, è stata selezionata come ballerina per video rap, tra cui lavori con New Kids on the Block e Janet Jackson, comparendo nel video del 1993 "That's the Way Love Goes".
La sua carriera televisiva è decollata nel 1990 con la sit-com "In Living Color", mentre il suo debutto cinematografico risale al 1994 con "Mi familia", un film che ha ottenuto alcune candidature agli Oscar. La vera svolta, però, è arrivata con il film "Selena" (1997), basato sulla vita della cantante Selena Quintanilla Pérez. Nel 1999, Jennifer ha debuttato nel mondo della musica con il singolo "If You Had My Love", seguito dal suo primo album "On the 6", che ha venduto 8 milioni di copie. L'ultimo album risale al 2023 e si intitola This Is Me... Now.
Non solo cantante e attrice, J.Lo è anche un'abile imprenditrice. Nel 2003, ha lanciato la linea di abbigliamento "JLO by Jennifer Lopez", successivamente sostituita dalla linea per giovani "JustSweet". Nello stesso anno, ha iniziato a produrre e vendere profumi per occasioni speciali come Natale e San Valentino, con oltre 20 fragranze al suo nome.
Per celebrare i suoi 55 anni, Jennifer ha organizzato una festa super esclusiva a tema Bridgerton, la popolare serie Netflix basata sui romanzi di Julia Quinn. L'evento privato negli Hamptons ha trasportato gli invitati nell'Età della Reggenza, con abiti eleganti e carrozze trainate da cavalli bianchi. Tuttavia, due grandi assenti hanno suscitato curiosità: il marito Ben Affleck, rimasto a Los Angeles, e l'anello di matrimonio, che Jennifer ha sfoggiato con orgoglio fino a poco tempo fa. Da settimane circolano insistentemente voci di una profonda crisi matrimoniale, anche se pare che i due stiano cercando di salvare la loro unione.
Nonostante le turbolenze personali, Jennifer Lopez continua a brillare come una delle artiste più poliedriche e amate al mondo. Auguri di cuore dalla redazione a questa icona inarrestabile!
Leggi anche:
Pausa pranzo a Praiano per Jennifer Lopez: la diva estasiata dalla cucina de "La Gavitella"
Fonte: Il Vescovado
rank: 104028104
In merito alla questione delle corse del trasporto pubblico locale (TPL) nei giorni festivi nella provincia di Salerno, il presidente di Federalberghi Salerno, Antonio Ilardi, ha ribadito l'urgenza di garantire un servizio efficiente nei giorni festivi, in particolare durante le festività ad alta affluenza...
Il tradizionale appuntamento primaverile con il Premio Internazionale "Capo d'Orlando", evento che da 27 anni unisce scienza, cultura, promozione del territorio, punta sull'Intelligenza Artificiale con uno sguardo al futuro partendo dai nostri giorni e riscoprendo il fascino dei dinosauri. La manifestazione...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...