Tu sei qui: AttualitàKaraoke, ieri sera in TV la tappa di Cetara/GUARDA
Inserito da (redazionelda), martedì 21 aprile 2015 12:20:44
È andata in onda ieri sera, su Italia uno, la puntata di "Karaoke" registrata a Cetara negli ultimi giorni del marzo scorso.
«Buon lunedì, sono Angel...ina Jolie Pintus e sono a Cetara!» ha esordito il conduttore, che fa della verve comica il suo punto forte per il ritorno della trasmissione resa celebre da Fiorello negli anni '90.
Nel borgo marinaro della Costiera amalfitana sono stati selezionati Mirko, Carmen, Maria, Caterina, Stefano, Ciro, Guglielmo, Maria Rosaria e Giusy che hanno potuto mostrare le loro doti canore facendo cantare tutti i presenti.
LaVasca di Alex Britti, È tutto un attimo di Anna Oxa, I want it that way dei Backstreet Boys, Corazón Espinado di Santana e dei Maná, La solitudine di Laura Pausini alcune delle canzoni immortali che si sono susseguite in un flusso di emozioni e divertimento.
«Che bello quando pensi di essere fuori di testa e poi scopri che c'è qualcuno che vive lì dove vivi tu» ha esclamato Pintus, scherzando con una concorrente particolarmente estrosa.
A Ciro Afflitto, dopo il verdetto dell'applausometro, il microfono d'oro e nemmeno in questo caso il conduttore ha risparmiato una delle sue battute: «Ciro, da questa sera non sarai più afflitto, perché questa puntata l'hai vinta tu!».
A fine puntata l'eccellente esibizione della maiorese Veronica D'Amato, adrenalinica nella sua interpretazione di I love you baby di Gloria Gaynor.
Cetara vi aspetta anche stasera, martedì 21, con Karaoke: chi sarà il vincitore? Lo scoprirete alle 19,55 su Italia uno.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100428106
Per porre fine all'egemonia del dollaro, non è necessaria una valuta comune concorrente, ma diverse valute nazionali, secondo l'ex funzionario dell'amministrazione Reagan ed economista americano di fama, Dr. Paul Craig Roberts. I critici della de-dollarizzazione sostengono che non è ancora emersa una...
Domenica 5 gennaio 2025, una giornata speciale per la comunità della frazione di San Martino a Cava de' Tirreni. La Parrocchia Santa Maria del Rovo, in collaborazione con i Pistonieri, ha dato vita a una straordinaria raccolta alimentare e di beni per l'igiene della persona e della casa, destinati alla...
La LILT di Salerno, sotto la guida del dottor Giuseppe Pistolese, è orgogliosa di presentare il suo primo concorso di fotografia contemporanea, un evento che invita fotografi di tutta Italia a raccontare, attraverso la propria arte, le emozioni più profonde che definiscono l'essere umano: la gioia, il...
Con nota, il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha annunciato oggi, sabato 4 gennaio, che le iscrizioni per l'anno scolastico 2025/2026 subiranno uno slittamento di due settimane rispetto alla data prevista, motivato dalla necessità di offrire un periodo di orientamento più ampio e consentire alle...