Tu sei qui: AttualitàLa nuova campagna di profumi “I Love Italy” di Sergio Tacchini tra Conca dei Marini e Positano
Inserito da (redazioneip), venerdì 28 maggio 2021 16:32:08
Per il brand Sergio Tacchini e Desire Fragrances, azienda internazionale licenziataria del brand per la parte fragranze, si apre un nuovo capitolo che vede protagonista una romantica collezione di profumi per lui e per lei, racchiusi in packaging eleganti e raffinati. Le comuni origini italiane tra Desire Fragrances e il famoso marchio sportivo hanno dato vita ad un'autentica sinergia che costituisce un vero e proprio omaggio all'amore per l'Italia.
Non poteva essere scelto luogo più caratteristico e suggestivo della Costiera amalfitana, dove il blu cobalto del mare si sposa con le pendici dei monti, i limoneti e le terrazze fiorite di bouganville: un ambiente unico e di grandissimo valore culturale e naturale che definisce lo scenario della campagna "I Love Italy", le cui riprese sono appena terminate.
La bellissima coppia di modelli ed influencer Alessandro Egger e Madalina Doroftei, testimonial della campagna, racconta una storia d'amore tutta all'italiana, ambientata nell'inimitabile cornice della Costiera. Gli incantevoli scatti e le emozionanti riprese al tramonto sono stati realizzati tra Conca dei Marini, nella splendida Villa Elena, e Positano, vista dal mare.
Antonio Lemma, CEO di Desire Fragrances e il suo team marketing, composto da Simona Regoli (Marketing Manager), Alice Michalik (Social Media Manager), Sabina Angelelli (Web & Graphic Designer) e Alessandra Grotto (Product Design Engineer), hanno ideato il progetto e affidato la parte fotografica ad Alessandro Scattolini (Photographer) e Salvio Fresegna (Backstage Photographer) e la regia a Giuseppe Puocci (Video & Film-maker), Alessio Hong (Director of Photography), Riccardo Saraceni (Focus Assistant) e Lorenzo Babini (Drone Pilot).
L'azienda e la produzione ringraziano tutte le persone del luogo che hanno collaborato con la massima disponibilità, passione e professionalità e che hanno contribuito a rendere la campagna ancora più magica.
La nuova coppia di profumi sarà disponibile nelle profumerie e online a partire da settembre 2021.
FOTO IN BASSO
Fonte: Il Vescovado
rank: 107827103
In merito alla questione delle corse del trasporto pubblico locale (TPL) nei giorni festivi nella provincia di Salerno, il presidente di Federalberghi Salerno, Antonio Ilardi, ha ribadito l'urgenza di garantire un servizio efficiente nei giorni festivi, in particolare durante le festività ad alta affluenza...
Il tradizionale appuntamento primaverile con il Premio Internazionale "Capo d'Orlando", evento che da 27 anni unisce scienza, cultura, promozione del territorio, punta sull'Intelligenza Artificiale con uno sguardo al futuro partendo dai nostri giorni e riscoprendo il fascino dei dinosauri. La manifestazione...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...