Tu sei qui: CronacaAmbulanza si ribalta a Mercato San Severino, diversi feriti
Inserito da (redazionelda), sabato 29 luglio 2017 07:36:08
Incidente stradale intorno alle 22 di ieri sera in Via Licinella a Mercato San Severino dove, per cause ancora in corso di accertamento, una ambulanza si è ribalta nei pressi di un incrocio semaforico.
Il mezzo di soccorso dell’associazione di volontariato "La Solidarietà" si è ribaltato diverse volte, travolgendo altri mezzi nei dintorni.
Tutto è accaduto sotto l’occhio incredulo dei passati che in quel momento affollavano una delle arterie centrali della città. Secondo una prima ricostruzione, l’ambulanza, che viaggiava a sirene spiegate per eseguire un intervento a seguito di una chiamata di emergenza al 118, giunta nei pressi dell’incrocio sul trincerone si è scontrata con un’Audi A3.
Si presume che la vettura abbia colpito la parte posteriore del mezzo di soccorso provocandone il ribaltamento. Nella carambola è stato colpito anche uno scooter guidato da un giovane che era fermo al semaforo.
Il bilancio di questo spettacolare incidente è stato di quattro feriti. La peggio sembra averla avuta il ragazzo fermo sullo scooter al semaforo.
Sul posto sono giunte altre tre ambulanze, di cui due unità di rianimazione, i carabinieri della stazione di Mercato San Severino e i Vigili del fuoco.
Fonte: Salerno Notizie
Fonte: Il Vescovado
rank: 100836106
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...