Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, in arrivo nuove mascherine grazie alla sartoria Avagliano
Inserito da (redazioneip), martedì 17 marzo 2020 10:09:27
In arrivo nuove mascherine realizzate dalla Sartoria Avagliano. A comunicare la notizia è la Croce Rossa di Cava de' Tirreni, attraverso un messaggio pubblicato sui social.
Nelle ultime settimane, per contrastare la mancanza di mascherine, la sartoria Avagliano di Cava de' Tirreni si è messa a lavoro per realizzare mascherine di cotone non sanitarie, buone per una prima emergenza, da distribuire gratuitamente alle associazioni di persone con disabilità. Dopo il primo carico, ecco adesso arrivare il secondo, come rivela la Croce Rossa Cavese:
«Ci è stata comunicata dalla Sartoria Avagliano che il prossimo stock di Mascherine in stoffa, che ricordiamo, non sono presidio medico chirurgico, ma possono essere utili in caso di estrema necessità, come quella in cui tutti noi ci troviamo, arriverà tra oggi e domani.
Vi preghiamo di non intasare la linea telefonica per la.richiesta di mascherine, in quanto quel numero è riservato alla richiesta di Farmaci e Spesa! Per le mascherine, potete inviare un email a iltempodellagentilezza@cricava.it dove indicate i vostri recapiti, comprensivi di indirizzo e numero di telefono.
Vi preghiamo di comprendere inoltre che il nostro servizio è esclusivamente a carattere Volontario e gratuito, e che stiamo cercando di fare il possibile, con l'appoggio della Sartoria, per garantirvi le mascherine occorrenti.
Abbiamo inoltre saputo che anche la Damarila TNT stata producendo uno stock: non appena lo avremo, distribuiremo anche quello».
Fonte: Il Portico
rank: 103216104
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...