Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Gaetano Thiene [PROGRAMMA]
Inserito da (redazioneip), giovedì 26 luglio 2018 08:57:52
Tutto pronto per l'apertura dei festeggiamenti in onore San Gaetano Thiene della parrocchia San Gabriele Arcangelo ai Pianesi. Ecco il programma:
Sabato 4 agosto - Inizio del triduo, con alle re 18.00, intronizzazione del santo; ore 18.15, santo rosario e a seguire santa messa e preghiera a San Gaetano.
Domenica 5 agosto - ore 10.00 santa messa e preghiera a San Gaetano; ore 17.00 santa messa in piazza Bassi con successiva benedizione dei portatori; ore 18.15, processione di San Gaetano Thiene e San Ciro per le vie della parrocchia.
Lunedì 6 agosto - ore 17.30 e 18.30, possibilità di confessarsi; ore 18.15, santo rosario meditato; ore 19.00, santa messa e preghiera a San Gaetano.
Martedì 7 agosto - Solennità di San Gaetano Thiene - con alle ore 10.30, santa messa e preghiera a San Gaetano; ore 19.00, piazza Bassi, santa messa presieduta da S.Ecc.Mons. Orazio Soricelli.
PROGRAMMA CIVILE
Martedì 7 agosto, ore 20.30, serata danzante "Balla che ti passa", in collaborazione con il CSI Cava de'Tirreni e il circolo Amici della terza età "Antico Borgo".
Mercoledì 8 agosto, ore 17.00, memorial Michele Di Marino, con la partecipazione delle varie parrocchie:
Giovedì 9 agosto, ore 20.30, gara di ballo in collaborazione con il CSI di Cava del ricordo di Gianni Lamberti.
Venerdì 10 agosto, ore 20.30, serata di intrattenimento musicale con i Via Toledo Band.
Sabato 11 agosto, ore 20.30, animazione ed intrattenimento con balli di gruppo. A seguire lo spettacolo comico "Cafone Show" con Oscar Di Maio.
Fonte: Il Portico
rank: 100115103
I miliari del Comando Provinciale Benevento, nel corso del costante controllo economico del territorio, quotidianamente svolto in tutta la Provincia, hanno notato e sottoposto a controllo un'autocisterna che viaggiava in direzione Benevento. Durante le operazioni, il conducente di nazionalità ucraina...
Un intervento dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi ha permesso di individuare e bloccare uno sbancamento di roccia abusivo nel territorio comunale di Furore. Come riporta Mario Amodio su "Il Mattino", l'operazione, condotta nella mattinata odierna dal Nucleo Operativo, rientra in un più ampio piano...
Nell'ambito di indagini dirette da questa Procura della Repubblica, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, ieri, 5 febbraio, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di due soggetti indagati, in...
A conclusione di un'attività di verifica fiscale eseguita dai militari della Compagnia di Solofra nei confronti di una società, operante nel settore della lavorazione delle pelli, sono stati segnalati all'A.G. competente l'amministratore della società sottoposta a verifica, per violazione degli articoli...