Tu sei qui: CronacaControlli antidroga dei Carabinieri ad Angri: 2 arresti e 1 denuncia a piede libero
Inserito da (admin), lunedì 22 agosto 2016 14:07:47
Continuano in tutto l'agro nocerino - sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che ad Angri, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze psicotrope, denunciandone un'altra in stato di libertà per coltivazione illegale di stupefacenti.
La scorsa notte, infatti, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato il paganese V.T. ed il nocerino A.P., entrambi 31 anni e già noti alle Forze dell'Ordine.
I militari, infatti, hanno proceduto al controllo dei due pregiudicati nei pressi della villa Comunale di Angri, dopo aver notato uno scambio stupefacente/denaro con alcuni tossicodipendenti della zona.
Nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare, i due sono stati trovati in possesso di 3 gr. di "cocaina" suddivisa in dosi e 250 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività illecita di spaccio, sottoposti a sequestro.
I due uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Nel medesimo contesto, inoltre, i Carabinieri della Stazione di Angri hanno denunciato a piede libero un incensurato del luogo, L.S. di anni 55, per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.
I militari, infatti, nel corso della perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo, hanno rinvenuto 2 piante di "cannabis indica", dell'altezza di circa 2 metri, sottoponendole a sequestro.
Fonte: Il Portico
rank: 106412108
Nella mattinata odierna, a Salerno, nella piazza d'Armi del Comando Provinciale Carabinieri si è tenuta la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne, con il saluto di commiato ai militari che lasciano il servizio e la consegna di attestazioni per meriti. Nella circostanza della cerimonia, il Comandante Provinciale,...
Negli ultimi giorni, a Nocera Superiore e Cava de' Tirreni, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai delitti contro...
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie principali che collega la città ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un carico di ecoballe...
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie che conduce ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, nativo di Caserta, è deceduto dopo essere stato travolto da un carico perso da un camion in transito. Oltre alla vittima,...