Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi: trovato con la marijuana negli slip, arrestato 23enne di Agerola [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 29 marzo 2018 09:27:24
Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Amalfi, la scorsa sera, hanno tratto in arresto un 23enne di Agerola per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Intorno alle 17, sulla SP "Agerolina", nel territorio di Furore, nel corso di un servizio di pattuglia, i militari dell'Arma, hanno fermato un'auto con a bordo tre ragazzi sui quali, dopo il controllo di routine dei documenti, hanno deciso di effettuare un'attenta perquisizione personale e veicolare.
Su uno di loro, M.M., sono stati trovati dapprima dei residui di marijuana (nella tasca del giubbino) e, successivamente, dopo un approfondito controllo, all'interno degli slip è stato rinvenuto un involucro di plastica, ben occultato, con all'interno 20 grammi della stessa sostanza, destinati evidentemente al mercato della Costiera Amalfitana.
A qual punto i militari, agli ordini del luogotenente Giuseppe Flinio, e coordinati dal capitano Roberto Martina, hanno deciso di eseguire perquisizioni domiciliari a casa di ciascuno dei tre, rinvenendo nell'abitazione dello stesso giovane, ulteriori 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi (nella foto).
Presso l'abitazione di un altro è stata rinvenuta una modica quantità di erba per uso personale, e per la quale è stata fatta segnalazione amministrativa alla Prefettura.
Nulla, invece, a carico del terzo giovane.
Condotto in caserma, M.M. è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto per la notte nelle camere di sicurezza per essere condotto stamane in Tribunale per essere sottoposto a rito direttissimo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105550104
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...
Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, gli agenti del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi (Vietri Sul Mare, Maiori, Minori e Atrani), coordinati dal comandante Gianluca Ossignuolo, hanno fermato un autobus turistico di 12,5 metri mentre percorreva la Statale 163 Amalfitana in senso...