Tu sei qui: CronacaEmanuele Bilancia presenta la sua nuova collezione di alta moda a Pompei
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 17:10:21
Mancano pochi giorni e l'alta moda P/E 2020 firmata Emanuele Bilancia Couture sarà svelata allo sguardo di amici, clienti e stampa che prenderanno posto nell'inusuale cornice di "Crudo Home" in via Sacra a Pompei.
Questa volta la sfilata si svolgerà fra le stanze maiolicate di una casa giovane e al contempo raffinata e dal gusto retrò che sposa perfettamente lo stile e la filosofia EBC.
La collezione racconta di una donna contemporanea e femminile che esterna la sua sensualità osando con volumi importanti e couture mixati a giochi di piume, trasparenze e piccoli bagliori che possono essere indossati da tutte le donne in modo trasversale, senza limite di età per poter essere belle sempre!
La seta declinata in organze, mikado e voile costituisce la colonna portante di questa collezione che ci parla dell'altra anima dello stilista, quella più glamour e sfavillante che si apre anche al mercato internazionale.
Un momento da non perdere, a cui prendere parte per appoggiare e sostenere il lavoro di Emanuele che continua a investire sul territorio con la caparbietà che solo i giovani sognatori hanno e che può essere da esempio per tutti i giovani imprenditori che come lui hanno deciso di "restare" e non partire.
A rendere magico il tutto ci saranno i componenti delia #EBCFAMILY Tiziana illustrazione (foto), Mariangela Salvati (make-up), Crudo Lounge & HOME Pompei, Alfonso Cerrato (hair), Alfonso Nappo (video maker) e Eventi White di Pompei che hanno "disegnato" l'evento.
Non ci resta che aspettare Domenica 1° Marzo dove alle 17,30 in via Sacra a Pompei andrà in scena la magia.
L'invito è prenotabile direttamente sul sito:
www.emanuelebilancia.com
oppure scrivendo alle pagine social @emanuelebilanciacouture.
Fonte: Amalfi News
rank: 104618108
Nella mattinata odierna, a Salerno, nella piazza d'Armi del Comando Provinciale Carabinieri si è tenuta la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne, con il saluto di commiato ai militari che lasciano il servizio e la consegna di attestazioni per meriti. Nella circostanza della cerimonia, il Comandante Provinciale,...
Negli ultimi giorni, a Nocera Superiore e Cava de' Tirreni, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai delitti contro...
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie principali che collega la città ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un carico di ecoballe...
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie che conduce ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, nativo di Caserta, è deceduto dopo essere stato travolto da un carico perso da un camion in transito. Oltre alla vittima,...