Tu sei qui: CronacaGianpio De Rosa in chat
Inserito da La Redazione (admin), martedì 13 aprile 2004 00:00:00
Gianpio De Rosa in chat: giovedì 15 aprile, dalle 16.30 alle 17.30, è in programma il secondo appuntamento con il consigliere provinciale di Forza Italia.
Il primo incontro on line, dedicato alle opere pubbliche provinciali a Cava de'Tirreni, ha fatto registrare un buon numero di presenze, ma soprattutto è stato caratterizzato da un confronto stimolante e costruttivo. Sarà così, con tutta probabilità, anche per il secondo appuntamento, in cui De Rosa sarà a disposizione dei cittadini per affrontare le tante tematiche di carattere provinciale riferite alla città metelliana.
Un occhio di riguardo sarà dedicato alla promozione culturale e turistica, con in primo piano il progetto della Fondazione, a composizione mista pubblico-privato, per la gestione ed il rilancio degli eventi culturali metelliani. Un progetto promosso con entusiasmo dallo stesso De Rosa, che ha riscosso convinti consensi in svariati settori dell'universo politico, culturale ed associazionistico cavese. Tanto che nel Bilancio preventivo comunale 2004 è stato previsto uno specifico capitolo di spesa proprio per la nascita di detta Fondazione.
Sarà l'occasione per parlare anche di turismo, oltre che della Disfida dei Trombonieri e delle sue prospettive di sviluppo e, soprattutto, di crescita a livello nazionale. Un obiettivo sempre rincorso, ma finora mai perseguito.
Ed i cittadini avranno di fronte un Gianpio De Rosa in grande forma, reduce da un autentico trionfo tributatogli il 28 marzo da una cornice entusiasta di circa 800 persone durante la convention organizzata dal consigliere provinciale per tracciare un bilancio del suo mandato.
Un'ultima segnalazione: è praticamente ai nastri di partenza la "sorpresa" cui abbiamo fatto riferimento nel precedente incontro on line con Gianpio De Rosa. La chat del Portico ospiterà un altro personaggio politico di spessore, stavolta del centrosinistra. Ad ulteriore riprova della nostra assoluta indipendenza ed equidistanza tra gli schieramenti politici. A breve vi sveleremo i dettagli di questo nuovo appuntamento in chat.
Fonte: Il Portico
rank: 10675107
Dramma a Maddaloni. Matteo Carfora, un giovane calciatore di 17 anni della classe 2007 dell'Academy Real Maddaloni, è tragicamente caduto dal terzo piano di un palazzo, morendo sul colpo. La tragedia si è consumata due notti fa in via Gramsci, a pochi passi dal Liceo Scientifico Nino Cortese. I sanitari...
Nella notte tra l'8 e il 9 aprile, presso l'ospedale di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si è svolto un prelievo multiorgano su un paziente di 17 anni. Le operazioni, concluse nelle prime ore del mattino, hanno portato al prelievo di entrambi i reni e del fegato, che sono stati inviati in...
Santa Marina (SA) - È stato eseguito il 7 aprile 2025, da parte del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno e dalla Sezione di Polizia Giudiziaria - aliquota Carabinieri - della Procura di Lagonegro, il sequestro preventivo di un immobile in corso di edificazione nella frazione di Policastro...
Nella notte, a Maddaloni, in provincia di Caserta, si è consumata una tragedia che ha lasciato la comunità locale in stato di shock. Come scrive Il Mattino, il 17enne Matteo Carfora è caduto dal terzo piano di un palazzo, morendo sul colpo. Due ambulanze sono giunte immediatamente sul luogo, ma purtroppo...