Tu sei qui: CronacaGruppo Class, muore a 47 anni il manager Luca Panerai
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 9 novembre 2022 21:25:46
Un malore improvviso e Luca Panerai, manager molto noto del mondo della finanza, è morto improvvisamente a soli 47 anni, fatale un malore cardiaco.
Lo scorsa notte è stato trovato in fin di vita, da un domestico, alla cascina Secondino di Zerbolò (Pavia). Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118, ma ogni tentativo di salvarlo è risultato vano.
L'autorità giudiziaria ha già concesso l'autorizzazione per la restituzione della salma ai familiari, per la celebrazione del funerale.
Luca Panerai era manager del gruppo Class, e fondatore e amministratore delegato di Horse Tv (televisione dedicata agli appassionati del mondo equestre).
Il padre Paolo Panerai è presidente della casa editrice Class, che si occupa in particolare di informazione finanziaria e beni di lusso.
La cascina Secondino di Zerbolò nel 2014 aveva ospitato il talent-show "Horse Academy", nato da un'idea di Luca Panerai.
Fonte foto: Cavallo Magazine Pagina Facebook
Fonte: Positano Notizie
rank: 101515105
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...
Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...
Gli Agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di repressione dei fenomeni criminosi in città, hanno fermato e denunciato due soggetti, una donna e un minore, in quanto trovati in possesso di arnesi atti allo scasso senza giustificato motivo. I soggetti venivano individuati...
Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all'unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, condotti con il...