Tu sei qui: CronacaIl Panettone Oro Puro sbarca in UK ed è oggetto di un'improbabile recensione: «È incredibile che sia così buono»
Inserito da (Maria Abate), giovedì 12 dicembre 2019 17:23:33
L'Oro Puro di Sal De Riso arriva sulle tavole inglesi, e in particolare su quella di Sorted Food, il canale Youtube che Google ha definito "una delle più grandi comunità di cibo e cucina del mondo".
Ben, Mike, Jamie e Barry nel video intitolato "Reviewing Christmas Pretentious Ingredients" (letteralmente: provando gli ingredienti più pretenziosi del Natale) assaggiano una serie di pietanze che hanno a che fare col Natale.
L'ultimo è quello più sfarzoso (e più buono): il panettone dorato del nostro Salvatore De Riso, direttamente dalla Costiera Amalfitana.
Dopo aver letto ingredienti e descrizione sul sito ufficiale, i ragazzi si accingono ad assaggiarlo tra lo stupore generale.
«Il fatto che sia così buono è incredibile», afferma uno di loro. «Non avrebbe bisogno dell'oro, perché questo panettone è spettacolare da solo», aggiunge un altro.
Alla fine, appreso il prezzo (200 sterline il costo nel Regno Unito, distribuito da SaclaUK), i ragazzi decidono che il panettone è sicuramente pretenzioso, rimanendo però esterrefatti dalla bontà del prodotto artigianale.
Insomma l'esclusivo panettone artigianale del Maestro Pasticciere più amato d'Italia fa sognare anche l'Inghilterra.
Fonte: Amalfi News
rank: 103728100
Rubata la targa di Viale John Lennon a Napoli e vandalizzata l'area dedicata al musicista iinglese, scomparso nel 1980. Nel 1998, il biografo dei Beatles e giornalista Michelangelo Iossa propose all'allora Provincia di Napoli - con il supporto di Beatlesiani d'Italia Associati - di intitolare un viale...
Una tranquilla uscita in bicicletta si è trasformata in una tragedia per Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile originario di Casagiove. L'uomo è morto ieri mattina in via Fra' Generoso, a Salerno, dopo essere stato schiacciato da un'ecoballa di rifiuti compattati, caduta da un camion in transito....
E' stato identificato il ciclista che ha perso la vita ieri mattina, sabato 1° febbraio, in via Fra' Generoso a Salerno. Si tratta di Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile di Casagiove. L'uomo, appassionato di ciclismo, stava pedalando sulla sua mountain bike insieme ad alcuni amici quando...
Nella mattinata odierna, a Salerno, nella piazza d'Armi del Comando Provinciale Carabinieri si è tenuta la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne, con il saluto di commiato ai militari che lasciano il servizio e la consegna di attestazioni per meriti. Nella circostanza della cerimonia, il Comandante Provinciale,...