Tu sei qui: CronacaImpianti fognari, appalto per la gestione
Inserito da (admin), giovedì 23 luglio 2009 00:00:00
L’Ufficio Gare e Contratti rende noto che il giorno 3 settembre 2009, alle ore 9.30, è indetta procedura aperta per l’appalto del “Servizio di manutenzione e gestione tecnica degli impianti di sollevamento idrici e fognari - Anni 2009-2010”.
La gara si svolgerà con il criterio del massimo ribasso sull’elenco prezzi e la durata dell’appalto sarà di 1 anno a decorrere dalla data di stipula del contratto.
L’importo complessivo ammonta a €. 172.686,91 oltre IVA, di cui €. 3.000,00 per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso d’asta.
All’appaltatore verranno corrisposti pagamenti in acconto con cadenza trimestrale ed al netto della trattenuta dello 0,5%, sulla scorta di stati d’avanzamento emessi dopo il controllo dell’adempimento della prestazione da parte del Dirigente IV Settore e/o Funzionario del Servizio Idrico Integrato.
Per partecipare alla gara il concorrente dovrà, pena l’esclusione, far pervenire al Comune, sito in P.zza Eugenio Abbro, per posta o a mano, non più tardi delle ore 12 del giorno 2 settembre 2009, un plico raccomandato, debitamente sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e la scritta “offerta per la gara del giorno 3.9.2009 relativa al servizio di manutenzione e gestione tecnica degli impianti di sollevamento idrici e fognari anni 2009-2010”, nel quale dovranno essere inclusi la dichiarazione, in competente bollo, contenente l’offerta economica, esclusivamente in ribasso, sull’elenco prezzi posto a base di gara, così in cifre come in lettere, senza abrasioni o correzioni di sorta, sottoscritta con firma leggibile e per esteso dal titolare della ditta o dal legale rappresentante della società o ente cooperativo.
Tale dichiarazione offerta dovrà, pena l’esclusione, essere chiusa in apposita busta, debitamente sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e l’oggetto della gara, nonché dovrà essere corredata delle giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare il prezzo complessivo posto a base di gara.
Dopo l’aggiudicazione provvisoria, la ditta aggiudicataria sarà invitata a presentare, entro 10 giorni dalla data di ricezione della comunicazione a mezzo raccomandata a.r., pena la decadenza dell’aggiudicazione, la documentazione relativa al possesso dei requisiti attestati con dichiarazioni sostitutive in sede di gara, la cauzione definitiva, pari al 10% dell’importo di aggiudicazione, e la ricevuta di c/c postale intestato al servizio tesoreria del Comune, per deposito spese di contratto, di registro ed accessorie.
L’Amministrazione potrà aggiudicare la gara al concorrente che segue in graduatoria.
Le ditte potranno ritirare presso l’Ufficio Gare e Contratti del Comune (tel. 089.682420, fax 089.4689124), nei giorni di lunedì-mercoledì (ore 9.00-12.00) e martedì-giovedì (ore 16.30-18.30), copia del bando, nonché del capitolato speciale di appalto.
Per ulteriori approfondimenti, si può consultare il sito www.comune.cava-de-tirreni.sa.it
Fonte: Il Portico
rank: 10063105
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale di Nocera Inferiore a un produttore che, in territorio di San Valentino Torio (CE) aveva realizzato una coltivazione intensiva di pomodoro San Marzano. Nulla di strano, se non per il fatto che si tratta di una varietà...
A Pagani, l'area sottostante il cavalcavia di via Leopardi, adiacente al cimitero comunale, è stata oggetto di un intervento straordinario di bonifica. Dopo gli sversamenti selvaggi della scorsa settimana, questa mattina sono iniziate le operazioni di pulizia, condotte dalla ditta specializzata Sam sotto...
Il 16 gennaio, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha dato esecuzione a un'ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. L'ordinanza riguarda due soggetti accusati di rapina aggravata, porto abusivo di arma clandestina...
In queste ore, anonimi, spacciandosi per il sindaco Massimo Coppola o persone del Comune di Sorrento, stanno effettuando telefonate e messaggi numeri di telefono e di cellulare che non appartengono ne' al primo cittadino ne' all'amministrazione comunale. Si tratta evidentemente di tentativi di frode....