Tu sei qui: CronacaIncidente in Brasile: morto Gianluca Salvetti, promessa del futsal italiano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 luglio 2024 13:14:43
Tutta la grande famiglia del futsal italiano piange la tragica scomparsa di Gianluca Salvetti, atleta cresciuto nel Futsal Giorgione, appena passato alla Roma calcio a 5 e membro della nazionale Under 19.
Nel tragico incidente avvenuto in Brasile ha perso la vita anche il papà di Gianluca, Rafael, che in Italia ha vestito le maglie di Jesina, Cit Terni, Giemme Reggio Emilia e Maran Spoleto. In gravi condizioni anche la sorellina.
"Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il futsal italiano", è il messaggio di cordoglio della Divisione Calcio a 5, del presidente Luca Bergamini e del Consiglio Direttivo della Divisione calcio a 5.
Il cordoglio della Roma calcio a 5: "Una triste notizia ci ha sconvolti. Un tragico evento ha spezzato la giovane vita di Gianluca, un nostro ragazzo che tanto abbiamo atteso per averlo tra noi e che un destino crudele ci ha portato via.
Gianluca Salvetti, insieme al padre Rafael, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Una notizia terribile che ci ha sconvolti tutti e che mai avremmo voluto dare.
La società AS ROMA C5 si associa al dolore della famiglia ed esprime le proprie condoglianze a tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano".
Fonte: Positano Notizie
rank: 10867104
Dramma a Maddaloni. Matteo Carfora, un giovane calciatore di 17 anni della classe 2007 dell'Academy Real Maddaloni, è tragicamente caduto dal terzo piano di un palazzo, morendo sul colpo. La tragedia si è consumata due notti fa in via Gramsci, a pochi passi dal Liceo Scientifico Nino Cortese. I sanitari...
Nella notte tra l'8 e il 9 aprile, presso l'ospedale di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si è svolto un prelievo multiorgano su un paziente di 17 anni. Le operazioni, concluse nelle prime ore del mattino, hanno portato al prelievo di entrambi i reni e del fegato, che sono stati inviati in...
Santa Marina (SA) - È stato eseguito il 7 aprile 2025, da parte del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno e dalla Sezione di Polizia Giudiziaria - aliquota Carabinieri - della Procura di Lagonegro, il sequestro preventivo di un immobile in corso di edificazione nella frazione di Policastro...
Nella notte, a Maddaloni, in provincia di Caserta, si è consumata una tragedia che ha lasciato la comunità locale in stato di shock. Come scrive Il Mattino, il 17enne Matteo Carfora è caduto dal terzo piano di un palazzo, morendo sul colpo. Due ambulanze sono giunte immediatamente sul luogo, ma purtroppo...