Tu sei qui: CronacaLa Cavese chiede l'appoggio del Comune
Inserito da (admin), giovedì 29 ottobre 2009 00:00:00
Tra gli argomenti all’ordine del giorno dell’ultima seduta del Consiglio comunale, si è discusso anche della situazione del calcio professionistico metelliano.
È stato Antonio Della Monica, patron della SS. Cavese 1919, insieme al presidente Antonio Fariello, a presentare l’attuale situazione e le reali necessità della società, accogliendo l’invito dello stesso sindaco Luigi Gravagnuolo.
La richiesta della società aquilotta è stata molto precisa: “Non chiediamo alcun contributo, vogliamo solo lo sgravio delle nostre spese destinate al Comune, ed in particolare il 3% previsto sull’incasso”.
Ciò, secondo Della Monica, testimonierebbe un impegno concreto e fattivo per la continuazione della storia e della tradizione della squadra biancoblù.
La società, in più di 90 anni, ha avuto sempre il sostegno economico di appassionati, professionisti ed imprenditori della città, che hanno scelto di contribuire al sogno ed alla passione di numerosi tifosi. Tra i tanti, ricordiamo personaggi come Abbro, Virno, De Sio, Albano, Paolillo ed Accarino.
Si sono mostrati favorevoli ad accogliere la richiesta di Della Monica in particolare i consiglieri comunali Antonio Barbuti, Pasquale Scarlino ed Artemio Baldi. Più severo, invece, si è mostrato Alfredo Messina, che ha ribadito l’importanza di fare i conti con il Bilancio comunale.
Fonte: Il Portico
rank: 10133103
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...