Tu sei qui: CronacaMaiori: rottura improvvisa della condotta idrica, fiume d'acqua potabile in mare [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 agosto 2021 08:55:47
A Maiori, da poco dopo le 8.30, una cascata d'acqua si sta riversando in mare dalla costa. Una grossa chiazza di colore marrone - residui di terra provenienti dalla roccia - si è formata a pelo d'acqua.
Pare si tratti di un guasto improvviso alla condotta idrica (si attendono conferme) che viaggia al disotto della sede stradale, all'altezza dell'hotel "Due Torri". Lo sversamento è ingente, di diversi metri cubi al secondo.
Un grosso spreco d'acqua potabile che, si spera, possa essere evitato al più presto attraverso un celere intervento tecnico.
VIDEO IN BASSO
INTERRUZIONE IDRICA SUL TERRITORIO COMUNALE
Si informa la cittadinanza che, a causa di una rottura della tubazione principale della condotta idrica lungo la SS163 nei pressi della Torre Normanna in contemporanea con un altro guasto sulla rete, si sta verificando una sospensione e/o riduzione dell'erogazione idrica su tutto il territorio comunale.
Attualmente non è ancora possibile fornire indicazioni sull'orario di ripristino delle normali condizioni di erogazione.
I tecnici comunali stanno intervenendo per ridurre al minimo i disagi alla popolazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102354100
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...