Tu sei qui: CronacaPavia, uomo di 44 anni muore cadendo dalle scale a casa di un'amica
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 20 agosto 2023 14:58:19
Una morte nel segno del giallo nel pavese: un uomo di 44 anni è stato trovato morto con il cranio fratturato mentre si trovava a casa di una sua amica.
L'ipotesi che si fa largo è che Fabio Friggi di Motta Visconti (Milano) sia caduto dalle scale a casa di un'amica ventiquattrenne a Trivolzio, nel Pavese.
I carabinieri, che indagano coordinati dalla Procura di Pavia che ha aperto una inchiesta, lavorano su questa ipotesi.
Il giorno prima la sorella Cristina Friggi ne aveva denunciato la scomparsa con un post su Facebook:
"Mi dovevo trovare con mio fratello, ci sentiamo tutti i giorni, per questo ho lanciato subito l'allarme per la sua scomparsa".
Il corpo è stato ritrovato nel cortile esterno della villetta in via delle Orchidee, dove l'uomo potrebbe essersi spostato prima di accasciarsi.
La donna di cui era ospite, vive insieme alla madre, ed ha raccontato di avere trovato l'amico morto al suo risveglio.
Diversi anni fa la stessa ragazza aveva denunciato il 44enne per molestie, ma poi i due avevano riallacciato i rapporti.
La casa - dove sono state rinvenute macchie di sangue lontane dal punto dove è stato trovato il cadavere - è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.
Il cadavere del 44enne è stato portato all'istituto di medicina legale dell'Università di Pavia: sarà l'autopsia a chiarire se le lesioni al cranio siano compatibili con una caduta dalle scale.
Fonte: Booble
rank: 103013102
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative IAES (polizia giudiziaria) UOTP (antiabusivismo) e Stella, nel corso di una operazione di controllo della regolarità dell'occupazione di un immobile hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un'autovettura risultata rubata con targhe...
Tragedia a Napoli. Questa mattina, alle 07:25 circa, un taxi in servizio, guidato da un uomo di 48 anni, mentre percorreva Via Don Bosco con direzione di marcia da Piazza Carlo III verso Largo S. Maria del Pianto, nei pressi del civico 4, ha investito un uomo di 61 anni mentre attraversava la strada....
Prosegue senza sosta l'attività di controllo del territorio da parte della Guardia di Finanza di Benevento. Nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto del contrabbando di tabacchi lavorati esteri, i militari del Comando Provinciale hanno fermato un uomo nel pieno centro cittadino, trovandolo...
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno, con il supporto del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e del Gruppo Forestale, in uno stabilimento per la lavorazione delle carni situato nel comune di Pagani. Le forze dell'ordine hanno sorpreso quattro persone mentre...