Tu sei qui: CronacaPersonale comunale, efficienza e novità
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 4 febbraio 2008 00:00:00
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, incontrerà tutti i dipendenti comunali mercoledì 6 febbraio, alle ore 16.00, presso l'Aula Consiliare di Palazzo di Città, per discutere dei positivi risultati da essi ottenuti nei rilevamenti di customer satisfaction svolti dall'Istituto Piepoli. Secondo i risultati, il 78% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto della cortesia, gentilezza ed accoglienza riservatagli dal personale comunale. Inoltre, il 72% degli intervistati è soddisfatto dell'efficienza dimostrata dai dipendenti comunali nel rispondere alle richieste dei cittadini.
«Sono molto, molto orgoglioso di questi risultati e voglio sottolineare, anche in questa occasione, la gratitudine di tutta l'Amministrazione per la qualità del servizio che offrite alla cittadinanza - afferma il Sindaco Gravagnuolo - Alla luce dei risultati dell'indagine mi sento ora ancora più fiducioso nella possibilità di ulteriori miglioramenti nei servizi che offriamo alla città. E' evidente che per i cavesi cortesia ed efficienza sono caratteristiche largamente diffuse nel Vostro approccio al pubblico, nonostante sacche di inefficienza e/o scortesia da parte di singoli».
Nel corso dell'incontro, inoltre, il Sindaco informerà i dipendenti di alcune iniziative che verranno adottate a breve:
- Istituzione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) per accogliere reclami, suggerimenti e richieste dei cittadini. Il collegamento in rete con il back office e gli strumenti messi a disposizione del personale addetto permetteranno di dare risposte più celeri ed anche di evitare un eccesso di frequentazioni degli uffici interni da parte del pubblico, in modo da consentire ai dipendenti di lavorare con maggiore serenità.
- Fornitura dei badge di riconoscimento, che ogni dipendente terrà in evidenza, in modo tale da favorire il riconoscimento e le funzioni svolte da parte del pubblico.
- Miglioramento della segnaletica interna per indirizzare con sicurezza i cittadini verso gli uffici o le persone che devono raggiungere.
- Potenziamento del sito internet in direzione della trasparenza e del potenziamento dei servizi on line.
- Realizzazione, presumibilmente nella seconda metà dell'anno, di un call center centralizzato.
Fonte: Il Portico
rank: 10503101
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...