Tu sei qui: CronacaPositano, rissa in spiaggia: diverse persone fermate dai Carabinieri
Inserito da (Admin), martedì 25 aprile 2023 21:06:12
Scene da Far West in spiaggia a Positano dove per futili motivi, poco prima delle 20, alcuni ragazzi sono venuti alle mani.
Non è chiara quale sia stata la scintilla scatenante, ma, stando a quanto appreso da persone presenti, tra alcuni giovani si è innescato un alterco all'interno di un locale per alcuni apprezzamenti fatti da altri ragazzi nei confronti delle proprie fidanzate. A sedare gli animi sono sopraggiunti gli uomini della sicurezza che hanno allontanato tre ragazzi dal locale.
Allora, i giovani, residenti nel napoletano, hanno atteso all'esterno le ragazze con i loro fidanzati e, in breve, dalle offese verbali reciproche si è passati a pugni e calci, fino al lancio dei tavoli di un vicino bar.
Attimi di paura tra i presenti con alcune persone che sono rimaste coinvolte, loro malgrado, nella colluttazione.
Sul posto l'ambulanza del 118 di Positano e due volanti dei Carabinieri della locale stazione a cui si è aggiunta quella dell'Aliquota Radiomobile arrivata da Amalfi.
Alcuni giovani sono stati fermati e condotti nella stazione dei Carabinieri di Positano per l'identificazione e per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Intanto monta l'indignazione dei positanesi, prigionieri in queste giornate festive di una città che, da simbolo di amore e bellezza, viene trasformata in qualcosa che nemmeno lontanamente la rappresenta.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104991101
Il Questore della provincia di Salerno ha emesso un provvedimento di chiusura ai sensi dell'Art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, per la durata di otto giorni, nei confronti di una nota discoteca sul litorale salernitano per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Il provvedimento nasce...
Due comunità del Salernitano sono in lutto per la tragica scomparsa di Snezhanka Goranova, una giovane bulgara di 21 anni, residente a Scafati e originaria di Capaccio Paestum. La ragazza, come riporta La Città, è morta in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1, al chilometro 745 in direzione...
Arci Napoli e Campania esprimono la più sincera solidarietà e vicinanza a Dampha, ragazzo di origine gambiano che gioca da anni nell'ARCI Napoli Calcio e che il 30 dicembre è stato ferito gravemente a colpi d'arma da fuoco fuori un locale del centro di Napoli. I colpi potevano essere mortali e Dampha,...
Un 20enne si è costituito ieri, 12 gennaio, presso la Stazione Carabinieri di Cancello ed Arnone, nel Casertano, dopo aver investito e ucciso un pedone, Felice Cannavale, 28 anni, nella serata dell'11 gennaio. L'incidente, come riporta Il Mattino, è avvenuto intorno alle 22:00 lungo la Strada Provinciale...