Tu sei qui: CronacaPraiano: medico di guardia aggredito da giovane ubriaco finisce in ospedale
Inserito da (redazionelda), sabato 13 febbraio 2016 19:36:16
Roba da non credere a Praiano dove nella serata di martedì 9 febbraio scorso è successo di tutto, con il medico di guardia presso la continuità assistenziale (ex guardia medica) che è finito in ospedale col naso rotto in seguito a una violenta colluttazione. Il fatto è accaduto intorno alle 21, in via Antico Seggio, nella parte alta di Praiano, dov'è temporaneamente delocalizzato il presidio: M.G., 50enne medico titolare viene avvisato da una donna che al piano superiore suo marito e suo figlio stavano discutendo animatamente chiedendo di poter evitare ogni possibile conseguenza. Stando a quanto appreso, quando il giovane, in evidente stato di ebrezza e di alterazione, avrebbe visto suo madre discutere col dottore ha pensato che qualche sedativo potesse essergli somministrato.
E' stato allora che la lite si è trasferita in strada con il giovane, tra i venti e i trent'anni, che ha cominciato a inveire contro il medico, aggredendolo.
Sono volati calci e pugni col dottore che ha cercato di difendersi in tutti i modi ma la furia incontrollata del giovane li ha spinti verso il ciglio della stradina, laddove le protezioni sono molto basse, e sono finiti entrambi di sotto.
Dopo un volo di tre metri circa, i due si sono ritrovati su un terrazzo sottostante riportando inevitabili contusioni. Subito sono intervenuti gli abitanti del posto che hanno provveduto a chiamare i soccorsi.
Il medico, col volto sanguinante e il setto nasale fratturato, è stato portato in ambulanza direttamente all'ospedale di Sorrento (inutile andare a Castiglione senza radiologia). Poi il trasferimento al Cardarelli di Napoli, dove lunedì subirà un delicato intervento.
Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi che hanno chiesto l'esame tossicologico del giovane. Per lui le accuse di lesioni colpose.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108956106
Un uomo proveniente da Castellammare di Stabia è stato arrestato a Positano dopo essere stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana durante un posto di blocco effettuato dai Carabinieri. Come riporta Il Vescovado, gli agenti, insospettiti dal comportamento dell'individuo, hanno proceduto...
Cresce la preoccupazione tra i residenti di Positano, in particolare nella zona di Chiesa Nuova, dove sono stati segnalati bocconi avvelenati che avrebbero già causato la morte di tre gatti. La denuncia arriva dall'associazione Positano Animali, che ha lanciato un appello alla cittadinanza affinché tenga...
Un uomo di Castellammare di Stabia è stato arrestato a Positano per possesso di marijuana, circa 20 grammi, durante un controllo ordinario effettuato dai Carabinieri. L'operazione è avvenuta in un posto di blocco, dove gli agenti hanno notato un comportamento sospetto da parte dell'individuo, portando...
La donna alla guida della Range Rover, che lo scorso aprile causò un tragico incidente sulla strada tra Eboli e Campagna, andrà a processo con giudizio immediato. Come riporta Salerno Today, Nancy Liliano è accusata di omicidio stradale plurimo per la morte dei carabinieri Francesco Pastore e Francesco...