Tu sei qui: CronacaRistorante a Positano cerca commis di sala e aiuto cuochi per estate 2020
Inserito da (Maria Abate), martedì 26 novembre 2019 15:14:53
Al Next2 si cena in una terrazza mediterranea arricchita con gli archi tipici delle case locali. La romantica cornice di una cucina moderna che richiama la tradizione campana.
Per la stagione 2020, il ristorante seleziona un Commis di sala e alcuni aiuto cuochi. Si offre un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invio curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a: info@next2.it.
Nasce nel 2004 dall'incontro di due grandi passioni da sempre coltivate da Tanina Vanacore, quella per la gastronomia, amorevolmente trasmessa alla figlia Carmela oggi padrona di casa e quella per il design nelle sue forme più semplici ed eleganti.
Il Next2 è un locale dalle linee moderne, invitante negli arredi con un servizio cortese e sollecito dove cenare nella suggestiva terrazza o all'interno dell'accogliente vineria.
Già dall'ingresso il Next2 offre raffinatezza e buon gusto, le sale arredate con semplice eleganza, presentano un ambiente caldo e accogliente dai colori tenui e da luci soffuse.
Per info: 3336092092
Fonte: Positano Notizie
rank: 103515100
Rubata la targa di Viale John Lennon a Napoli e vandalizzata l'area dedicata al musicista iinglese, scomparso nel 1980. Nel 1998, il biografo dei Beatles e giornalista Michelangelo Iossa propose all'allora Provincia di Napoli - con il supporto di Beatlesiani d'Italia Associati - di intitolare un viale...
Una tranquilla uscita in bicicletta si è trasformata in una tragedia per Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile originario di Casagiove. L'uomo è morto ieri mattina in via Fra' Generoso, a Salerno, dopo essere stato schiacciato da un'ecoballa di rifiuti compattati, caduta da un camion in transito....
E' stato identificato il ciclista che ha perso la vita ieri mattina, sabato 1° febbraio, in via Fra' Generoso a Salerno. Si tratta di Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile di Casagiove. L'uomo, appassionato di ciclismo, stava pedalando sulla sua mountain bike insieme ad alcuni amici quando...
Nella mattinata odierna, a Salerno, nella piazza d'Armi del Comando Provinciale Carabinieri si è tenuta la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne, con il saluto di commiato ai militari che lasciano il servizio e la consegna di attestazioni per meriti. Nella circostanza della cerimonia, il Comandante Provinciale,...