Tu sei qui: CronacaRistorante a Positano cerca commis di sala e aiuto cuochi per estate 2020
Inserito da (Maria Abate), martedì 26 novembre 2019 15:14:53
Al Next2 si cena in una terrazza mediterranea arricchita con gli archi tipici delle case locali. La romantica cornice di una cucina moderna che richiama la tradizione campana.
Per la stagione 2020, il ristorante seleziona un Commis di sala e alcuni aiuto cuochi. Si offre un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invio curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a: info@next2.it.
Nasce nel 2004 dall'incontro di due grandi passioni da sempre coltivate da Tanina Vanacore, quella per la gastronomia, amorevolmente trasmessa alla figlia Carmela oggi padrona di casa e quella per il design nelle sue forme più semplici ed eleganti.
Il Next2 è un locale dalle linee moderne, invitante negli arredi con un servizio cortese e sollecito dove cenare nella suggestiva terrazza o all'interno dell'accogliente vineria.
Già dall'ingresso il Next2 offre raffinatezza e buon gusto, le sale arredate con semplice eleganza, presentano un ambiente caldo e accogliente dai colori tenui e da luci soffuse.
Per info: 3336092092
Fonte: Positano Notizie
rank: 101716106
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...