Tu sei qui: CronacaS. Lucia, piano traffico per i festeggiamenti
Inserito da (admin), mercoledì 5 agosto 2009 00:00:00
Predisposta dal Corpo di Polizia Locale un’ordinanza per regolamentare la circolazione veicolare durante i giorni dei festeggiamenti in onore di S. Lucia, in programma nell'omonima frazione metelliana.
Da oggi, mercoledì 5 agosto, e fino al 10 agosto, vigerà il divieto di sosta e di fermata su Piazza Baldi dall’intersezione con via G. Lamberti a via Flaminio Rispoli, in via Rispoli dall’incrocio con via G. Vitale all’intersezione con Piazza F. Baldi, in via L. Lamberti dall’intersezione con Piazza Baldi all’incrocio con via P. Di Domenico, ed in Piazza Olmo esclusivamente il 7 agosto dalle ore 17 alle ore 22.
Divieto di sosta e di fermata anche in via Lamberti fino all’incrocio con via Di Domenico ed in via Cesaro fino all’intersezione con via Adinolfi.
Riocrdiamo che la statua di S. Lucia sarà condotta in processione per le varie strade della frazione sabato 8 agosto, a partire dalle ore 18 in Piazza Baldi, per proseguire in via Flaminio Rispoli, in via Vitale e rientrare poi in piazza. Un percorso alternativo per raggiungere il centro della città seguirà via Cesaro, la strada Asi con l’intersezione con via Lamberti.
Domenica 9 agosto, poi, saranno vietate la sosta e la fermata dalle 9 alle 13 in Piazza Baldi dall’intersezione con via Lamberti fino a via Flaminio, in via Rispoli dall’intersezione con via Vitale fino all’incrocio con Piazza Baldi, infine in Piazza Olmo dalle 16 alle 22.
Sempre domenica vigerà il divieto di circolazione in Piazza Baldi e via Rispoli. Il preavviso del divieto di circolazione sarà in vigore in via Lamberti fino all’intersezione con via Di Domenico, in via G. Cesaro fino all’incrocio con via Adinolfi e su via Rispoli dall’intersezione con via Vitale.
Fonte: Il Portico
rank: 10233103
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale di Nocera Inferiore a un produttore che, in territorio di San Valentino Torio (CE) aveva realizzato una coltivazione intensiva di pomodoro San Marzano. Nulla di strano, se non per il fatto che si tratta di una varietà...
A Pagani, l'area sottostante il cavalcavia di via Leopardi, adiacente al cimitero comunale, è stata oggetto di un intervento straordinario di bonifica. Dopo gli sversamenti selvaggi della scorsa settimana, questa mattina sono iniziate le operazioni di pulizia, condotte dalla ditta specializzata Sam sotto...
Il 16 gennaio, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha dato esecuzione a un'ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. L'ordinanza riguarda due soggetti accusati di rapina aggravata, porto abusivo di arma clandestina...
In queste ore, anonimi, spacciandosi per il sindaco Massimo Coppola o persone del Comune di Sorrento, stanno effettuando telefonate e messaggi numeri di telefono e di cellulare che non appartengono ne' al primo cittadino ne' all'amministrazione comunale. Si tratta evidentemente di tentativi di frode....