Tu sei qui: CronacaSabrina Salerno si rilassa in Costiera Amalfitana. Affascinata dai sandali artigianali di Nanà Positano: «Qui esplosione di sapori e di colori»
Inserito da (Admin), mercoledì 14 luglio 2021 10:21:55
Vacanza tra Positano e Sorrento per Sabrina Salerno. A testimoniare l'arrivo della nota cantante, showgirl e attrice italiana sono alcune foto pubblicate su Instagram che la immortalano in momenti di assoluto relax.
«Positano e la Campania... un'esplosione di sapori e di colori...», ha commentato la Salerno su una foto dedicata alla Città Verticale.
Sabrina è rimasta affascinata dalla Moda Positano, diverse le sue storie all'interno di negozi positanesi. E' stato amore a prima vista per i sandali artigianali di Naná Positano: «Questo è vero Made in Italy» ha commentato in una delle cinque storie dedicate al suo acquisto "made in Positano".
Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta, col nome d'arte di Sabrina, come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super SabrinaeOver The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love); quest'ultimo in particolare raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare tra le prime posizioni.
Ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, e partecipando ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi. Ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo.
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial
Fonte: Amalfi News
rank: 109270107
Nella notte tra il 19 e il 20 gennaio 2025, a Salerno, si è verificato un incidente stradale sul cavalcavia di Mercatello. Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto ha sfondato la ringhiera laterale, precipitando nella scarpata sottostante. Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire dall'abitacolo...
Momenti di grande tensione nella notte appena trascorsa a Salerno, quartiere Mercatello, dove un grave incidente ha visto un'auto sfondare la ringhiera laterale del cavalcavia e precipitare nel vuoto. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Al momento dell'arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco, il...
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Locri (RC), con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale e della Stazione di Bovalino(RC), hanno eseguito i fermi di indiziato di delitto nei confronti di due fratelli, di cui uno minorenne. I due sono accusati di aver ucciso il padre...
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Lacedonia, in provincia di Avellino, hanno salvato cinque cuccioli di cane meticci, abbandonati in un bosco all'interno di una scatola di cartone. I piccoli erano esposti a condizioni meteorologiche avverse e si presentavano visibilmente denutriti, infreddoliti...