Tu sei qui: CronacaSalerno, polizia in azione per contrastare lo spaccio di stupefacenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 agosto 2020 14:53:02
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato M.A., quarantaquattrenne salernitano, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, per detenzione di droga a fini di spaccio.
In particolare, gli Agenti della Squadra Mobile e dell'Ufficio Prevenzione generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno individuavano uno spacciatore, poi generalizzato per M.A., nei pressi del Parco Pinocchio.
Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini che hanno fornito delle testimonianze telefoniche alla Polizia di Stato attraverso il numero d'emergenza 112nue alla Sala Operativa della Questura.
In seguito ad i controlli su strada da parte delle Volanti e della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, gli agenti hanno individuato il soggetto e in seguito ad un appostamento hanno notato un uomo sospetto intento a parlare a telefono cellulare. Gli agenti quindi intervenivano operando una perquisizione personale nei confronti dello spacciatore.
Il "pusher" è stato trovato in possesso di modiche quantità di tre diversi tipi di stupefacente tra Hashish, Cocaina ed Eroina oltre alla somma complessiva di 215,00 € in banconote di vario taglio, nonché un telefonino dove erano ancora presenti in memoria i messaggi riportanti appuntamenti, cifre e quantità riconducibili all'illecita attività.
Dopo le formalità di rito, l'uomo controllato dalla Polizia di Stato, identificato per M.A. ,quarantaquattrenne salernitano con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 10684103
Traendo le mosse da un esposto, sporto da un privato cittadino, con il quale si lamentavano condotte criminose da parte di un pubblico dipendente, caposervizio dei servizi cimiteriali di un comune del Ponente ligure, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, nel quadro dei...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza Torino hanno concluso un'indagine, convenzionalmente denominata "CASH FLOW", che ha riguardato un'impresa operante nel settore edile che aveva fatturato lavori di fatto mai eseguiti, per un importo complessivo di oltre 2,2 milioni di euro. L'attività,...
Nel novembre 2024, l’Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno ha lanciato un progetto volto a umanizzare le cure, ponendo un’attenzione particolare ai pazienti con ridotta mobilità. Tra le iniziative più apprezzate, l’introduzione delle "sedie di cortesia":...
Nell'ambito dell'attività dell'Esecuzione Penale diretta da questa Procura della Repubblica, in data odierna la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli — aliquota Guardia di Finanza, ha eseguito un provvedimento di confisca per oltre 1 milione di euro...