Tu sei qui: CronacaSchianto a Pinarella di Cervia con 3 morti, arrestata 24enne bresciana
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 6 agosto 2022 21:03:56
Tragedia questa notte nel ravennate dove uno schianto provocato da una ragazza di 24 anni originaria di Brescia ha provocato 3 morti.
Per la giovane, con un tasso alcolemico risultato essere - dopo i controlli effettuati - circa il doppio di quelli consentiti, è scattato l'arresto su disposizione del Pm di turno, Cristina D'Aniello, per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza.
La ragazza è ora piantonata all'ospedale 'Bufalini' di Cesena: né lei e neppure la sua amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità.
Prognosi di 90 giorni per la terza donna ferita - una 55enne ravennate - la quale viaggiava sulla Fiat Panda scontratasi frontalmente attorno all'una su via Bollana con la Mercedes A180 delle due turiste bresciane.
Le vittime dello schianto sono: un 39enne di Forlì che guidava uno scooter subito dietro alla Panda, una 52enne ravennate che viaggiava sulla Panda e una 62enne di Gambettola che si trovava sempre sulla Panda.
Secondo i rilievi effettuati dalla polizia locale, l'impatto, molto violento, si è verificato sulla corsia opposta alla Mercedes la quale procedeva verso Cesena: l'ipotesi principale è dunque legata a un'invasione di corsia da parte dell'auto guidata dalla giovane bresciana anche se al momento non è ancora possibile escludere altri scenari.
Fonte: Commons Wikimedia
Fonte: Positano Notizie
rank: 10276108
Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentato furto un 45enne napoletano con precedenti di polizia. In particolare, il soggetto è stato sorpreso a Mariglianella (Na) mentre stava tentando di rubare un veicolo in sosta. Il proprietario, un agente del Compartimento Polizia...
In occasione dell'incontro di calcio tra Benevento e Casertana presso lo stadio "Ciro Vigorito" tenutosi il 27 ottobre scorso, i poliziotti di Benevento hanno eseguito 22 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) nei confronti di altrettanti sostenitori della Casertana....
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...
Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...