Tu sei qui: CronacaSequestrato parcheggio a Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto
Inserito da (Admin), domenica 25 luglio 2021 20:05:14
Maiori, è stato sequestrato il parcheggio dove questa mattina, all'esterno dell'area, in prossimità della Strada Statale, è avvenuta una lite per futili motivi.
Stamane, come riportato dal giornale della Costa d'Amalfi (www.ilvescovado.it), si è verificata una lite per questioni di sosta.
Un parcheggiatore è stato protagonista di un alterco con un ex carabiniere che successivamente, in seguito al forte stress, ha accusato un malore tale da richiedere l'intervento del 118.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e i militari dell'Arma dei Carabinieri agli ordini del comandante Giuseppe Loria. L'uomo, che soffriva di patologie cardiache pregresse, è stato trasportato in eliambulanza alla torre cardiologica di Salerno per accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita.
Stando alle testimoninanze raccolte sul posto sembrerebbe che l'ex carabiniere, a cui era stato negato l'accesso al parcheggio, sarebbe andato in escandescenza per aver visto entrare, dopo il diniego, un'automobile. A nulla sarebbero valse le spiegazioni del parcheggiatore, originario di Maiori, secondo cui l'auto era destinata ad un posto riservato ad un albergo.
La reazione dell'ex militare sarebbe stata scomposta nei confronti del parcheggiatore innescando un alterco. L'uomo, fatto allontanare dai presenti presso un vicino bar, avrebbe continuato ad inveire contro il parcheggiatore.
In seguito ai dovuti accertamenti, la Polizia Municipale e i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo cautelare l'intera area di parcheggio, seppur estranea ai fatti. La zona infatti risulterebbe come spazio agricolo ed invece era destinata a parcheggio.
Al gestore è stata comminata una sanzione amministrativa di 769 euro.
Fonte: Maiori News
rank: 105318104
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un'ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal Giudice...
La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari, ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di quattro persone indagate per sfruttamento della prostituzione. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è il risultato...
Una realtà inquietante emerge a Scafati, dove quattro persone sono state indagate per sfruttamento della prostituzione. Le indagini della Guardia di Finanza di Salerno, sotto la direzione della Procura di Nocera Inferiore, hanno portato alla scoperta di una rete ben organizzata che operava all'interno...
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo ieri mattina sulla provinciale Sordio-Bettola, all'altezza dell'officina Carrozzeria 2000, dove Edoardo Catalano, un 26enne di Casalmaiocco originario di Vettica di Amalfi, ha perso la vita mentre tornava a casa dal lavoro come barman. Come riporta Il Vescovado,...