Tu sei qui: CronacaTestimoni di Geova, assemblea annuale a Forchia
Inserito da (admin), martedì 16 febbraio 2010 00:00:00
Sabato 20 e domenica 21 febbraio, con inizio alle ore 9.40, presso la Sala dei Congressi dei Testimoni di Geova in Forchia (Bn) - Contrada Rella (vicino Benevento), oltre 2.000 Testimoni di Geova provenienti da Cava de’ Tirreni, Nocera, S. Valentino, Pagani, Angri, S. Egidio del Monte Albino, Castellammare di Stabia e dalla Penisola Sorrentina, terranno la loro annuale assemblea di circoscrizione di due giorni, dal tema “Salvaguardate la vostra spiritualità”.
Il tema dell’assemblea, basato sui principi biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19, metterà in guardia i cristiani contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero far perdere tempo, distogliendo così l’attenzione da ciò che realmente conta nella vita.
Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Il simposio della domenica mattina mostrerà con una serie di discorsi quali passi possono fare tutti i credenti, individualmente e come famiglia, per rafforzare la loro spiritualità e superare difficili prove di fede.
La due giorni aiuterà tutti i presenti a rimanere in buona salute sul piano spirituale e salvaguardare il cuore simbolico, sede dei sentimenti e dei motivi. Sarà anche un’ottima occasione per ricordare le splendide benedizioni che attendono coloro che salvaguardano la propria spiritualità.
Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo, nella tarda mattinata di sabato, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati al discorso pubblico, che si terrà domenica alle ore 13.30 e avrà per tema “Spiritualmente sani in un mondo malato”.
Come avviene per tutti gli altri incontri dei Testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette.
Giuseppe Avagliano, Rappresentante stampa dei Testimoni di Geova
Fonte: Il Portico
rank: 10476102
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative IAES (polizia giudiziaria) UOTP (antiabusivismo) e Stella, nel corso di una operazione di controllo della regolarità dell'occupazione di un immobile hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un'autovettura risultata rubata con targhe...
Tragedia a Napoli. Questa mattina, alle 07:25 circa, un taxi in servizio, guidato da un uomo di 48 anni, mentre percorreva Via Don Bosco con direzione di marcia da Piazza Carlo III verso Largo S. Maria del Pianto, nei pressi del civico 4, ha investito un uomo di 61 anni mentre attraversava la strada....
Prosegue senza sosta l'attività di controllo del territorio da parte della Guardia di Finanza di Benevento. Nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto del contrabbando di tabacchi lavorati esteri, i militari del Comando Provinciale hanno fermato un uomo nel pieno centro cittadino, trovandolo...
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno, con il supporto del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e del Gruppo Forestale, in uno stabilimento per la lavorazione delle carni situato nel comune di Pagani. Le forze dell'ordine hanno sorpreso quattro persone mentre...