Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Anselmo vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Cronaca"The Voice", Manuel tra i magnifici 12

Cronaca

"The Voice", Manuel tra i magnifici 12

Inserito da (admin), venerdì 10 maggio 2013 00:00:00

Veronica De Simone, Emanuele Lucas, Manuel Foresta, Mattia Lever, Elhaida Dani, Lorenzo Campani, Giuseppe Scianna, Diana Winter, Silvia Capasso, Francesco Guasti, Cristina Balestriere e Timothy Cavicchini sono le 12 Voci che hanno superato la terza puntata “live” di “The Voice of Italy”, in onda ieri sera in prima serata su Rai2 e condotta da Fabio Troiano, con la V-Reporter Carolina Di Domenico.

The Voice è stato visto da 2.824.000 spettatori, con uno share del 13,02%. La trasmissione continua a riscuotere consensi anche su twitter. Il terzo live di The Voice ha generato 50.194 tweet. Gli utenti che hanno partecipato con almeno un tweet sono stati 10.644.

La serata ha visto ospiti Marco Mengoni (che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, in onda su Rai2 in prima serata sabato 18 maggio) ed Edoardo Bennato, che si è esibito nel brano “Vendo Bagnoli” ed ha duettato con il coach Piero Pelù sulle note di “Lo Spettacolo” (dei Litfiba) ed “Il Rock di Capitan Uncino” (di Bennato). Infine, sul palco di The Voice ospite anche la band rivelazione dell’alternative rock inglese, i Bastille, con il loro singolo “Pompeii”.

Nella puntata di ieri sono arrivate quattro eliminazioni. Il pubblico da casa ha scelto di mandare avanti due voci per team, mentre al coach è spettata la scelta di decidere tra i due cantanti rimasti chi eliminare.

Nel team di Riccardo Cocciante a superare il turno sono stati Mattia Lever (Trento), con “Meraviglioso” di Domenico Modugn, Elhaida Dani (Tirana - Albania), che ha proposto “Nessun dolore” di Lucio Battisti, e Lorenzo Campani (Reggio Emilia), con “Pride - In the name of love” degli U2. Lascia il programma Giulia Saguatti (Pesaro), che si è esibita sulle note di “Sweet Dreams” degli Eurythmics.

Per il team di Noemi sono stati premiati Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci - Livorno), con “La Cura” di Franco Battiato, Diana Winter (di Firenze), con “Eppur mi son scordato di te” di Lucio Battisti, e Silvia Capasso (Anzio - Roma), con “Tutti i brividi del mondo” di Anna Oxa. Non ha superato il turno Flavio Capasso (Napoli, residente a Nettuno), che ha proposto la canzone “Virtual Insanity” dei Jamiroquai.

Nel team di Raffaella Carrà si sono qualificati Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni), con “Love me tender” e “Hound Dog” di Elvis Presley, Veronica De Simone (Massa Carrara), con “Cuore” di Rita Pavone, ed Emanuele Lucas (Acquarica del Capo - Lecce), con “Baila (Sexy Thing)” di Zucchero. Torna a casa Stefania Tasca (Rivoli - Torino), con “Moondance” di Michael Bublè.

Per il team di Piero Pelù proseguono la loro avventura a “The Voice” Cristina Balestriere (Ischia - Napoli), che ha proposto “In alto mare” di Loredana Bertè, Francesco Guasti (Prato - Toscana), con “Musica ribelle” di Eugenio Finardi, e Timothy Cavicchini (Verona), con “Rag Doll” degli Aerosmith. Non supera il turno Danny Losito (Gioia del Colle, residente a Porto Recanati - Macerata), con “Roxanne” dei Police.

Giovedì 16 maggio, nel quarto live, a “The Voice of Italy” ritroveremo i 12 cantanti in gara. Solo per 8 di loro ci sarà la possibilità di proseguire l’avventura nel programma.

Carlo Di Benedetto - Rai2

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Manuel Foresta Manuel Foresta

rank: 10934108

Cronaca

Cronaca

Agerola, principio di incendio a poca distanza dal belvedere di Paipo /foto

Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...

Cronaca

Tragedia a Concordia Sagittaria: imprenditore muore annegato nella sua Lamborghini Gallardo

Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente,...

Cronaca

Motociclista investe un pedone sulla Statale Amalfitana: entrambi ricoverati in ospedale

Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...

Cronaca

Fermato a Maiori autobus di 12,5 metri: sanzionato il conducente /foto

Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, gli agenti del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi (Vietri Sul Mare, Maiori, Minori e Atrani), coordinati dal comandante Gianluca Ossignuolo, hanno fermato un autobus turistico di 12,5 metri mentre percorreva la Statale 163 Amalfitana in senso...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno