Tu sei qui: CronacaTragedia ad Amalfi: contabile trovato morto in auto, stroncato da malore
Inserito da (redazionelda), martedì 9 marzo 2021 20:34:27
Dramma ad Amalfi dove stasera, sulla strada per la frazione alta di Vettica, un uomo è stato trovato cadavere all'interno della propria auto.
Nell'abitacolo della Fiat Panda, ferma al bordo della strada, nei pressi del piccolo Cimitero di Vettica, c'era il corpo esanime di Salvatore Torre, 65enne contabile dell'Amalfi Mobilità.
Di ritorno a casa, ha avvertito un malore fulminante e avrebbe fatto in tempo soltanto ad accostare.
Stando a quanto appreso, aveva ancora la cintura di sicurezza allacciata e i fari ancora accesi.
Ad accorgersene un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi, intervenuti invano.
Sul posto si sono portate numerose persone, i familiari sono distrutti dal dolore.
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi stanno effettuando gli accertamenti del caso. Informato il magistrato di turno che ha richiesto il referto medico, la salma è stata restituita ai familiari.
Il messaggio di cordoglio del Comune di Amalfi: «Il Sindaco, l'Amministrazione e tutti i dipendenti hanno appreso con sgomento della scomparsa improvvisa di Salvatore Torre, dipendente della società in house comunale "Amalfi Mobilità", persona per bene, uomo serio e lavoratore instancabile.Partecipiamo colpiti nei più profondi sentimenti al cordoglio dei familiari e parenti tutti. Resterà più che mai saldo il suo ricordo ed integro l'affetto».
Salvatore Torre è ricordato anche a Ravello (per anni ha diretto l'economato dell'hotel Palumbo) per le sue qualità umane e professionali. Lascia la moglie e due figlie.
Il Direttore del Vescovado e la redazione partecipano commossi al dolore della famiglia Torre esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1097175108
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in linea con le indicazioni fornite dal Prefetto di Napoli - S.E. Michele di Bari - ha disposto, a partire dai primi di dicembre dello scorso anno, nella città partenopea, un rafforzamento del dispositivo di prevenzione e contrasto al fenomeno...
Nella mattinata odierna, nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio effettuati dalla Questura di Salerno sul lungomare, gli agenti della sezione volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti tempestivamente per una lite verificatasi tra tre giovani,...
Continuano le operazioni della Guardia di Finanza contro l'occupazione abusiva del suolo pubblico e le attività illecite legate a parcheggi e autorimesse nella città di Napoli. In un'azione coordinata dal Comando Provinciale, su indicazione del Prefetto di Napoli, Michele di Bari, sono stati intensificati...
Lungo la Statale Amalfitana 163, al chilometro 39, nei pressi della storica Badia di Santa Maria de Olearia, alcune pietre si sono staccate dal costone roccioso sovrastante, precipitando su un terrazzo privato. Il proprietario dell'abitazione, preoccupato per la sicurezza della struttura, ha immediatamente...