Tu sei qui: CronacaTravolto dal suo stesso pullman, muore autista: tragedia a Tramonti /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 23 dicembre 2022 14:19:42
Tragedia, poco prima delle 14, a Tramonti, dove un autista, dipendente della Sita, è stato travolto dal suo stesso pullman.
È accaduto sul Valico di Chiunzi: pare che l'autista sia sceso dal bus per salutare qualcuno, quando i freni non hanno retto (non è ancora chiaro il motivo) ed è stato travolto, rimanendo schiacciato dal peso del veicolo e morendo sul colpo.
C. V. le iniziali dell'uomo, classe '78, non residente in Costiera Amalfitana, ma ormai conosciuto da chi ogni giorno usufruisce della tratta Nocera-Tramonti-Maiori.
Sul posto due ambulanze, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, e i Carabinieri di Maiori, che stanno ascoltando i testimoni per ricostruire l'esatta dinamica.
La Polizia locale di Tramonti è intervenuta per deviare il traffico al Bivio di Polvica: la SP2 per il Valico è temporaneamente chiusa.
Originario di Castel San Giorgio, prima di essere assunto nella Sita, aveva lavorato diversi anni come autista in un'azienda di Maiori: sul posto, appena appresa la drammatica notizia, è arrivato anche il vecchio titolare, in lacrime.
Un ragazzo serio e affidabile, strappato alla famiglia e ai figli proprio a pochi giorni dal Natale.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1042271104
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...
Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...
Gli Agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di repressione dei fenomeni criminosi in città, hanno fermato e denunciato due soggetti, una donna e un minore, in quanto trovati in possesso di arnesi atti allo scasso senza giustificato motivo. I soggetti venivano individuati...
Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all'unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, condotti con il...