Tu sei qui: CronacaUccisione Vassallo, Città Democratica chiede la bandiera a mezz'asta
Inserito da (admin), martedì 7 settembre 2010 00:00:00
In relazione alla violenta uccisione del sindaco di Pollica (SA), Angelo Vassallo, l’ANCI organizza un presidio silenzioso in sua memoria, contro la violenza e la barbarie ed in difesa delle istituzioni e della legalità. L’appuntamento è alle ore 19 di oggi, martedì 7 settembre, presso il porto di Acciaroli, frazione balneare del Comune di Pollica.
Città Democratica invita, pertanto, il sindaco di Cava de’ Tirreni, prof. Marco Galdi, ad esporre la bandiera a mezza asta presso il Palazzo municipale, in segno di lutto.
Sarebbe auspicabile, inoltre, che il sindaco della nostra città partecipasse al presidio di Acciaroli con fascia tricolore e gonfalone cittadino.
Per info e contatti:
Città Democratica. Addetto Stampa: Antonio Armenante, e-mail antonio.armenante@hotmail.it; Vice addetto stampa: Nunzio Siani, e-mail: nunziosiani@alice.it.
L’addetto stampa di “Città Democratica” - Antonio Armenante
Il cordoglio di Sinistra Ecologia Libertà
Il Circolo “Anna Politovskaja” di Sinistra Ecologia Libertà condanna il vile atto che ha portato alla morte il Sindaco Angelo Vassallo ed è vicino alla famiglia ed al paese di Pollica, che, attraverso il proprio Sindaco, stava portando avanti una giusta battaglia per la legalità ed il vivere civile.
Sinistra Ecologia e Libertà parteciperà stasera alla fiaccolata in memoria di Angelo Vassallo per testimoniare lo spirito mai domo dei cittadini onesti che vogliono riappropriarsi dei territori e della loro gestione trasparente.
La portavoce cittadina di Sinistra Ecologia Libertà, Dott.ssa Emilia Di Mauro
Fonte: Il Portico
rank: 10463109
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo ieri mattina sulla provinciale Sordio-Bettola, all'altezza dell'officina Carrozzeria 2000, dove Edoardo Catalano, un 26enne di Casalmaiocco originario di Vettica di Amalfi, ha perso la vita mentre tornava a casa dal lavoro come barman. Come riporta Il Vescovado,...
Daniela Santanchè, Ministro del Turismo e senatrice di Fratelli d'Italia, è stata rinviata a giudizio per false comunicazioni sociali nel caso Visibilia, la holding da lei fondata e al centro di un'inchiesta della Procura di Milano. Il giudice dell'udienza preliminare Anna Magelli ha disposto l'apertura...
Un operaio di 48 anni, originario di Cava de' Tirreni, è tragicamente deceduto ieri pomeriggio mentre lavorava presso un'azienda del nella zona industriale di Salerno, in via Stefano Brun. Come riporta Salerno Notizie, l'uomo ha accusato un malore improvviso durante l'attività lavorativa. Nonostante...
Il 30enne di orini ghanesi, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, era alla guida di una Fiat Punto quando i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, impegnati in un posto di controllo lungo la statale Domitiana, agro del comune di Castel Volturno, gli hanno...