Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Furore MOMS: un musical esilarante sulla maternità
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 agosto 2015 15:17:46
Quattro affiatatissime e scatenate attrici (Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi e Silvia Siravo, con la regia di Ferdinando Ceriani) danno voce, corpo e anima a MOMS, il primo varietà sulla maternità.
L'evento è in programma venerdì 28 agosto, alle 21,00, sul piazzale della Chiesa di Santa Maria della Pietà, cuore della Balconata Furitana, nell'ambito della rassegna teatrale "Furore a scena aperta", diretta da Luca Sallustio, giunta alla seconda edizione.
Esilarante, graffiante, licenzioso, pluripremiato in America e in Canada il MOMS, ideato da Gloria Calderon Kellett, è uno spaccato divertente e toccante insieme, che contiene tutta la verità, ma veramente tutta, sulla condizione genitoriale oggi.
Tra pannolini, notti insonni, pappine, biberon, frustrazioni, sesso, urla, pianti, strepiti ma tanto, tanto amore per quei "mostriciattoli", la Compagnia Tacchi Misti si esibirà in un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti e che lasciano gli spettatori senza parole.
Un'ora e mezza di spettacolo con canzoni, balletti, sketch, racconti irriverenti, risate a crepapelle in una location da favola, dove sarà anche possibile visitare il Museo del sacro, l'Emporio delle identità golose della Campania, nonché la mostra antologica intitolata "Teometanamorfosi di una Furoris d'amore" del pittore Ajd Rassell Gallo, inaugurata qualche giorno fa.
Come per tutti gli appuntamenti di questa rassegna teatrale, itinerante di terrazza in terrazza e fortemente voluta dal sindaco Raffaele Ferraioli e dal Presidente della Pro Loco Guido Odore, il dopo spettacolo prevede la degustazione di specialità gastronomiche locali. Per tale occasione il menu, curato dallo Chef Pietro Cerrone di Furorè, prevede il Sartù di riso, lo Sformato di zucchine con patate al forno e Cocomero a gogò.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101517106
Ieri sera, 3 gennaio 2025, a Minori, la Basilica di Santa Trofimena ha ospitato la XX Rassegna di Cori Polifonici "Francesca Mansi", un evento che ha unito musica, memoria e spiritualità, organizzato dal Comune, dalla Parrocchia e dal Coro "Amici di San Francesco". La manifestazione, dedicata a Francesca...
Agerola si prepara a concludere in grande stile il Festival "Sui Sentieri degli Dei - Edizione Inverno". Il calendario di eventi previsti per l'Epifania è ricco di appuntamenti imperdibili che uniscono tradizione, folklore e musica. Domenica 5 gennaio, alle ore 15:00, in Piazza Generale Avitabile a San...
Un weekend ricco di eventi attende Furore, suggestivo borgo della Costiera Amalfitana. Questa sera, 4 gennaio, a partire dalle ore 17:00, Piazza Mola sarà il cuore pulsante del divertimento con l'esibizione del gruppo folk O' Guagliunciell di Amalfi. Canti e balli della tradizione locale promettono di...
Ieri, 3 gennaio, si è conclusa con successo la 31esima Rassegna di Cori Polifonici "Amalfi canta il Natale". Nella Basilica Cattedrale di Amalfi si sono esibiti il Coro "San Nykola" di Eboli, il Coro "Un solo Canto" di Napoli, il Coro "Ultrajoyed" di Baronissi, il Coro "Laudate Dominum" di Poggiomarino...