Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de' Tirreni: un fine settimana ricco di attività del Centro Sportivo Italiano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 dicembre 2024 12:38:27
La settimana appena conclusasi è stata caratterizzata da una serie di iniziative del Centro Sportivo sia a livello regionale che territoriale.
Venerdì scorso si è tenuto il Consiglio Regionale del CSI Campania che ha tracciato le linee guida del prossimo anno, ma soprattutto ha chiuso con il Consiglio di Cava il quadriennio 2020/24, in quanto nel febbraio prossimo ci saranno le elezioni (sempre presso il Comitato di Cava) per il rinnovo delle cariche regionali, l'Assemblea si terrà il 14 Febbraio 2015 presso il Convento di San Francesco.
Grossa soddisfazione da parte del presidente Regionale del CSI Enrico Pellino, che ha voluto ancora una volta testimoniare la calorosa accoglienza degli amici del CSI metelliano, ma soprattutto per il grosso impegno a livello regionale e nazionale del Comitato Campano.
Domenica mattina in Piazza Duomo si è tenuta la manifestazione ASPETTANDO BABBO NATALE (giochi sportivi polivalenti) per i bambini, inserito nel programma delle attività Natalizie del Comune e della Confcommercio.
Nonostante le condizioni metereologiche non erano del tutto favorevoli, alla fine si è riscontrata una bella partecipazione ma soprattutto si constatato come basta un piccolo spazio per far divertire e giocare i nostri bambini.
Prossimi appuntamenti Sabato e Domenica prossima in una location diversa Pizza Amabile, per ritornare il 6 Gennaio in Pizza Duomo con la manifestazione BALLA CON LA BEFANA.
Fonte: Il Portico
rank: 10617108
La Befana arriva a Sorrento e si stabilisce nel parco di Villa Fiorentino. La simpatica vecchina è attesa già da oggi, 4 gennaio, dalle ore 16 alle 20: atterrerà in sella alla sua magica scopa e si sistemerà nella casetta che i suoi aiutanti hanno già allestito. Ogni pomeriggio, fino a lunedì 6 gennaio,...
Pagani si prepara a vivere una chiusura indimenticabile delle festività natalizie con la Notte Bianca, in programma domenica 5 gennaio 2025. Un appuntamento dedicato a famiglie e giovani, che animerà le strade cittadine con musica, animazione e shopping per la Befana, per poi culminare in piazza Sant'Alfonso...
Ieri sera, 3 gennaio 2025, a Minori, la Basilica di Santa Trofimena ha ospitato la XX Rassegna di Cori Polifonici "Francesca Mansi", un evento che ha unito musica, memoria e spiritualità, organizzato dal Comune, dalla Parrocchia e dal Coro "Amici di San Francesco". La manifestazione, dedicata a Francesca...
Agerola si prepara a concludere in grande stile il Festival "Sui Sentieri degli Dei - Edizione Inverno". Il calendario di eventi previsti per l'Epifania è ricco di appuntamenti imperdibili che uniscono tradizione, folklore e musica. Domenica 5 gennaio, alle ore 15:00, in Piazza Generale Avitabile a San...