Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Simeone stilita

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroNino d’Angelo torna ad abbracciare il pubblico nei palasport: 7 dicembre al PalaSele di Eboli “I miei meravigliosi anni '80…e non solo!

Musica, Cinema e Teatro

Eboli, PalaSele, concerto, Nino D'Angelo

Nino d’Angelo torna ad abbracciare il pubblico nei palasport: 7 dicembre al PalaSele di Eboli “I miei meravigliosi anni '80…e non solo!

Le prevendite per i concerti sono aperte dalle ore 14 di oggi, mercoledì 17 luglio, con i biglietti disponibili su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 17 luglio 2024 16:07:31

Dopo il grande successo del suo concerto-evento allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 giugno, Nino D'Angelo è pronto a tornare dal vivo con una nuova serie di imperdibili appuntamenti musicali. L'evento napoletano ha visto più di 40mila spettatori riunirsi per celebrare un'icona della musica italiana, in una serata indimenticabile di musica e emozioni.

Sulla scia di questo trionfo, Nino D'Angelo annuncia tre date nei palasport italiani con il tour "I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI '80...e non solo!". Il tour farà tappa in tre città: il 30 novembre al PalaFlorio di Bari, il 5 dicembre all'Unipol Forum di Assago (Milano) e il 7 dicembre al PalaSele di Eboli (Salerno). Queste date, prodotte da Trident Music, offriranno al pubblico un viaggio nel tempo attraverso i più grandi successi degli anni '80 e non solo, permettendo di rivivere le emozioni di un'epoca che ha segnato profondamente la carriera di Nino D'Angelo.

Con la sua voce inconfondibile e la sua presenza scenica carismatica, Nino D'Angelo promette di regalare al pubblico momenti di grande musica e forti emozioni. I suoi concerti sono noti per essere delle vere e proprie feste, dove la nostalgia si mescola alla gioia e alla passione per la musica.

Le prevendite per i concerti sono aperte dalle ore 14 di oggi, mercoledì 17 luglio, con i biglietti disponibili su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di Trident Music: www.tridentmusic.it.

Il "ragazzo della curva B" celebrerà, oltre 40 anni di straordinaria carriera conuna grande festa anni '80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni come "A' Discoteca", inno nelle discoteche italiane negli anni '80, "Jamaica" con il suo ritmo coinvolgente, " Popcorn e Patatine" pezzo che ha accompagnato l'omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, "Maledetto Treno" un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare "Napoli", recentemente diventato ufficialmente l'inno della squadra azzurra.

 

La carriera di Nino D'Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e dalla sua versatilità come cantante, attore e musicista. Sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d'Oro, un Nastro d'Argento e un Globo d'oro per le musiche del film musical "Tano da morire" di Roberta Torre, co-conduttore del DopoFestival nel 1998, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli e un concerto al Teatro Real San Carlo per omaggiare Sergio Bruni. Sono solo alcuni dei momenti salienti di una carriera iniziata nel 1976 e che da allora ha visto Nino D'Angelo diventare uno degli artisti più amati dal pubblico e dalla critica. Tra i momenti più emozionanti della sua vita, il murales tributo dell'artista Jorit a San Pietro a Patierno, commissionato dagli stessi abitanti del quartiere napoletano dove è nato, come omaggio per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

Nino D'Angelo in concerto<br />&copy; Virginia Bettoja Nino D'Angelo in concerto © Virginia Bettoja
Nino D'Angelo in concerto<br />&copy; Virginia Bettoja Nino D'Angelo in concerto © Virginia Bettoja

rank: 100015101

Musica, Cinema e Teatro

Musica, Cinema e Teatro

"Non ti pago": a Minori successo per la prima della compagnia "Il Proscenio", in programma 7 repliche

A Minori il 2025 si è aperto con il grande successo di "Non ti pago", classico della commedia eduardiana, messo in scena dalla compagnia "Il Proscenio". Una regia accorta ed innovativa firmata da Lucia Amato unita ad un cast di attori eccezionale (Roberto Pappalardo, Antonetta Capriglione, Carlotta Gorga,...

Musica, Cinema e Teatro

A Ravello "La Ribalta" riapre il sipario: al Teatro di Villa Rufolo in scena 'La Fortuna con la F maiuscola'

Il Gruppo Teatrale La Ribalta compie 49 anni e riapre il sipario portando in scena "La Fortuna con la F maiuscola", commedia brillante in tre atti di Armando Curcio. Grazie al supporto della Fondazione Ravello e del Comune di Ravello, il sipario del Teatro di Villa Rufolo si aprirà per ospitare la 49esima...

Musica, Cinema e Teatro

Sorrento: Premio alla Carriera per Stefano Senardi, voce narrante di "Pino Daniele – Nero a metà"

Mercoledì 1° gennaio,Stefano Senardi ha ricevuto il Premio alla Carriera durante il Sorrento Film & Food Festival, diretto da Pascal Vicedomini. Il riconoscimento, consegnato dal chitarrista Phil Palmer e dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, celebra una carriera dedicata alla valorizzazione della...

Musica, Cinema e Teatro

Stefano Senardi ha ricevuto il premio alla carriera al Sorrento Film & Food Festival

Mercoledì 1° gennaio, Stefano Senardi ha ricevuto il PREMIO ALLA CARRIERA al Sorrento Film & Food Festival, diretto dal giornalista Pascal Vicedomini. Il premio è stato consegnato dal leggendario chitarrista Phil Palmer e dal Sindaco della città, Massimo Coppola. Questo importante riconoscimento arriva...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno