Tu sei qui: SportLa Canottieri Partenio vince e convince a Lago Patria
Inserito da (redazionelda), lunedì 26 aprile 2021 07:18:21
Ancora una prova maiuscola della Canottieri Partenio di Maiori, ieri (domenica 25 aprile) impegnata al Meeting nazionale di Canottaggio a Lago Patria.
L'appuntamento federale ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi in condizioni climatiche primaverili.
Le gare sono state disputate sulla distanza regolamentare a seconda delle categorie con assenza di vento e temperatura mite, senza la presenza del pubblico nel rispetto dei procolli anticovid.
Per il team allenato da Franco Noio primo gradino del podio con l'equipaggio "4 con master", fomato da Gennaro Torre, Luigi Amendola, Giuseppe Ruocco e l'atleta Alessandro Adabbo di Atrani che ha sostituito Paolo Mennella.
All'esordio assoluto, il giovanissimo Francesco Mormile di Amalfi, di soli 10 anni, nella specialità del singolo allievi, ha ottenuto un incoraggiante terzo posto.
Nella specialità del doppio U23 Ferdinando Montesano e Andrea Palladino si sono piazzaati al secondo posto dopo una gara tristissima decisa negli ultimi metri.
Nel singolo senior Mattia Di Bianco ha ottenuto il bronzo, mentre nella gara singolo Under 23 l'amalfitano Lorenzo Novella quinto al traguardo.
Risultati senza dubbio soddisfacenti per gli atleti della Costiera che ilprossimo 9 maggio ssaranno impegnati a Sabaudia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102443101
di Vincenzo Milite La Salernitana di mister Breda è stata rivoluzionata dal mercato di riparazione: sono arrivati ben 5 nuovi calciatori, 2 attaccanti (Cerri e Raimondo), 1 centrocampista (Girelli) e 2 difensori (Corazza e Lochoshvili), ma altri colpi sono previsti nei prossimi giorni. In virtù di questa...
Tutto pronto per la 19ª giornata del campionato di Serie D Girone H, che vedrà il Costa d'Amalfi affrontare la Nocerina in un match di grande interesse per i tifosi e gli appassionati di calcio dilettantistico. La partita si disputerà domenica 12 gennaio 2025 alle ore 14:30 presso lo Stadio San Francesco...
Il Sorrento soffre contro un ottimo avversario, che ha cercato in tutti i modi di conquistare la vittoria tra le mura amiche, ma ha trovato un Sorrento capace di resistere e di colpire nel momento giusto, portando a casa un punto importante che, oltre a smuovere la classifica, interrompe anche la serie...
Non poteva mancare lo sport nel cartellone di eventi invernali "Natale a Vietri 2024". Domenica 12 ritorna infatti la "Vietri e dintorni" - gara podistica di montagna su "Le vie dei sentieri" tra Vietri sul Mare e le frazioni alte della lunghezza di 10 Km, che vede quest'anno la sua XXIII edizione. Organizzata...