Ultimo aggiornamento 20 minuti fa S. Raimondo di Penyafort

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e Ambiente#Tramontincartolina, dalla Pro Loco un concorso Social a premi per promuovere il territorio

Territorio e Ambiente

Tramonti, Social, Pro Loco, Concorso, costiera amalfitana

#Tramontincartolina, dalla Pro Loco un concorso Social a premi per promuovere il territorio

Basta scattare una foto che evidenzi le bellezze del Polmone Verde della Costa d’Amalfi e postarla sulla pagina dell’evento con l’hashtag #Tramontincartolina

Inserito da (Maria Abate), giovedì 13 febbraio 2020 11:35:52

Un concorso Social per la promozione del territorio. È questa l’ultima iniziativa della Pro Loco di Tramonti, che punta sulla bellezza dei luoghi e sul potere di diffusione di Facebook.

#Tramontiincartolina inizia oggi, 13 febbraio, e termina il 15 maggio. Partecipare è semplice e gratuito. Basta scattare una foto che evidenzi le bellezze del Polmone Verde della Costa d’Amalfi e postarla sulla pagina dell’evento con l’hashtag #Tramontincartolina (clicca qui).

Due i vincitori che saranno selezionati dall’organizzazione: il primo classificato avrà diritto a un Weekend per 2 (pernottamento) in una località turistica del sud Italia, il secondo a una giornata di relax per 2 in un Centro Benessere.

Le altre foto che spiccheranno per bellezza e suggestione saranno stampate in formato cartolina.

Di seguito il Regolamento:

TERMINI E CONDIZIONI

  • Può partecipare qualsiasi persona che abbia un profilo Facebook. La partecipazione al concorso vale esclusivamente nel periodo che va dal 13/02/2020 al 15/05/2020. La partecipazione al concorso è gratuita.
  • Per partecipare al contest fotografico posta sulla pagina #Tramontincartolina un tuo scatto panoramico o che metta in risalto le bellezze del nostro piccolo borgo ed usa l'hashtag #Tramontincartolina.
  • Ogni partecipante può concorrere con un solo scatto. Le foto devono essere originali e proprie. Qualora ciò non venga rispettato le foto saranno eliminate dal contest. Si possono presentare foto sia a colori che in bianco e nero, prive di firme, filigrane, cornico o contrassegni visibili sulla foto.
  • Taggare una persona o un'attività che non è in nessuno modo collegata al contest comporterà la squalifica.
  • Non potranno essere pubblicate sulla pagina foto che ritraggono soggetti. In caso di pubblicazione di soggetti in foto, queste verranno eliminate dalla pagina.
  • Premi e Vincitori: degli esperti selezioneranno due foto tra quelle postate. Le foto che saranno scelte saranno di due tipologie e di conseguenza ci saranno due differenti premi:

- Foto di qualità scelta in base alla risoluzione dell’immagine, la quale non potrà essere inferiore ai 300dpi. Per questa fotografia come premio ci sarà un Weekend x 2 (pernottamento) in una località turistica del sud Italia.

- Foto social, per cui non è richiesta alta risoluzione ma sarà premiata principalmente per l’impatto emotivo. Per questa fotografia come premio ci sarà una giornata di relax x 2 in un Centro Benessere.

- Altre foto verranno selezionate e diventeranno le cartoline di Tramonti.

 

  • Il vincitore dovrà usufruire del premio entro sei mesi da quando è stato assegnato, pena la perdita del suddetto. Inoltre è previsto un mese minimo di preavviso prima della data di partenza.
  • Il diritto al premio non può essere ceduto né trasferito. Il premio non può essere liquidato, né integrato o modificato.
  • Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Pro Loco Tramonti si riserva il diritto di consegnare un premio sostitutivo equivalente.
  • Il viaggio in palio sarà organizzato ed eseguito da Pro Loco Tramonti. Pro Loco Tramonti non è responsabile per la sistemazione e l'esecuzione del viaggio.
  • Pro Loco Tramonti ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell'organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per Pro Loco Tramonti.
  • Il partecipante trasferisce a Pro Loco Tramonti, affinché ne faccia un uso non esclusivo ed arbitrariamente frequente per lo scopo del business locale, tutti i diritti di godimento, i diritti d'autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al concorso, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo.

Fonte: Amalfi News

Galleria Fotografica

rank: 105710102

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

Cetara: il Comitato Festa chiude con successo le celebrazioni natalizie

Di Mafalda Bruno La processione con il Bambino per le vie di Cetara ha concluso, la sera del 6 gennaio, il ciclo di feste dedicate al periodo più sentito ed amato dell'anno, quello del Santo Natale. Accompagnati dal suono caratteristico delle zampogne, magistralmente interpretato dai Maestri zampognari...

Territorio e Ambiente

Maiori, rifiuti abbandonati sulla banchina: la segnalazione di un lettore

Cicche di sigarette, carte di panini e tappi di bottiglie lungo la banchina del porto di Maiori, abbandonati da chi frequenta l'area senza alcun rispetto per l'ambiente. A segnalarlo alla nostra redazione un lettore, secondo cui i responsabili sarebbero stati alcuni pescatori, che tra una battuta e l'altra...

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni: 10 gennaio nasce il Parco Centrale David Sassoli

Si chiamerà Parco Centrale David Sassoli, in omaggio ad un grande europeista, giornalista, membro del Parlamento Europeo dal 2009, fino a diventarne Presidente dal 2019 all'11 gennaio 2022, anno della sua scomparsa. La cerimonia di intitolazione con lo scoprimento della targa si terrà venerdì 10 gennaio...

Territorio e Ambiente

Atrani chiude le festività con l’esibizione del Gruppo Folk

Il Gruppo Folk di Atrani è pronto a salutare le festività natalizie con l'ultimo, attesissimo appuntamento, lunedì 6 gennaio alle ore 19:00 in Piazza Umberto I. Più di ottanta i componenti della banda, che in questi giorni festivi non si è esibita soltanto ad ad Atrani ma anche sulla scalea della Cattedrale...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno