Tu sei qui: AttualitàMinori, classe 1969 si riunisce per una serata relax in OtiumSpa sul Mare /Foto /Video
Inserito da (LdA Journals), mercoledì 6 luglio 2022 06:49:38
Li avevamo lasciati nel 2019, in una bella serata d'inverno, sulla terrazza della Torre Normanna di Maiori, festeggiare i loro primi 50 anni, con tanto di taglio della torta, brindisi augurale e con la promessa di potersi rincontrare con maggiore frequenza. Mal che fosse andata si sarebbero rivisti il 10 dicembre 2029 per festeggiare i loro 60 anni.
Nessuno di loro poteva immaginare che di li a poco ci sarebbe stata la peggior crisi sanitaria della storia recente e che per più di 2 anni la socialità sarebbe stata compromessa dal "distanziamento sociale".
E così, alla prima occasione, si sono ritrovati, non al Roxy Bar (come invece hanno cantato a squarciagola nel video allegato), ma in OtiumSpa per una serata all'insegna dell'amicizia.
Certo non tutti hanno potuto partecipare, gli impegni lavorativi estivi hanno reso questa reunion "meno partecipata", ma non certo meno frizzante e divertente. Infatti, assieme al padrone di casa e direttore della SPA, la serata è stata un crescendo di emozioni, partita con una prima fase di relax e ambientazione fino ad arrivare a cantare come ragazzini con lo stesso entusiasmo di sempre.
Per quelli che non hanno potuto partecipare, per motivi di lavoro o di famiglia, nessun problema a breve ci sarà un altro incontro.
Una bella storia di amicizia all'interno di un piccolo borgo della Costa d'Amalfi che si rinsalda e rinnova: «"perché la vita è un brivido che vola via" e non va sprecato nessun attimo» ha commentato il direttore Ennio Cavaliere, classe 169, tra gli organizzatori della serata.
Leggi anche:
Minori: festa dei cinquantenni classe 69, tra entusiasmo e ricordi [FOTO]
Fonte: Il Vescovado
rank: 103628109
Nocera Inferiore, 29 aprile 2025 - Anche quest'anno sarà Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori il Primo Maggio per la manifestazione organizzata da Cgil, Cisl e Uil, nel solco della tradizione, per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori su cui si fonda l'azione...
Scade il 7 maggio il bando di partecipazione al percorso formativo per il rilascio della qualificazione professionale di "Operatore della ceramica artigianale" volto a promuovere la formazione di una "nuova" classe di Ceramisti campani, capaci di guardare al futuro e di salvaguardare il posizionamento...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...