Tu sei qui: AttualitàMinori, classe 1969 si riunisce per una serata relax in OtiumSpa sul Mare /Foto /Video
Inserito da (LdA Journals), mercoledì 6 luglio 2022 06:49:38
Li avevamo lasciati nel 2019, in una bella serata d'inverno, sulla terrazza della Torre Normanna di Maiori, festeggiare i loro primi 50 anni, con tanto di taglio della torta, brindisi augurale e con la promessa di potersi rincontrare con maggiore frequenza. Mal che fosse andata si sarebbero rivisti il 10 dicembre 2029 per festeggiare i loro 60 anni.
Nessuno di loro poteva immaginare che di li a poco ci sarebbe stata la peggior crisi sanitaria della storia recente e che per più di 2 anni la socialità sarebbe stata compromessa dal "distanziamento sociale".
E così, alla prima occasione, si sono ritrovati, non al Roxy Bar (come invece hanno cantato a squarciagola nel video allegato), ma in OtiumSpa per una serata all'insegna dell'amicizia.
Certo non tutti hanno potuto partecipare, gli impegni lavorativi estivi hanno reso questa reunion "meno partecipata", ma non certo meno frizzante e divertente. Infatti, assieme al padrone di casa e direttore della SPA, la serata è stata un crescendo di emozioni, partita con una prima fase di relax e ambientazione fino ad arrivare a cantare come ragazzini con lo stesso entusiasmo di sempre.
Per quelli che non hanno potuto partecipare, per motivi di lavoro o di famiglia, nessun problema a breve ci sarà un altro incontro.
Una bella storia di amicizia all'interno di un piccolo borgo della Costa d'Amalfi che si rinsalda e rinnova: «"perché la vita è un brivido che vola via" e non va sprecato nessun attimo» ha commentato il direttore Ennio Cavaliere, classe 169, tra gli organizzatori della serata.
Leggi anche:
Minori: festa dei cinquantenni classe 69, tra entusiasmo e ricordi [FOTO]
Fonte: Il Vescovado
rank: 109927102
A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato che rafforzeranno le articolazioni interne della Questura e dei Commissariati. I neo Ispettori andranno a potenziare gli organici dell'Ufficio Prevenzione Generale e...
L'Organizzazione Sindacale CONFAIL-FAISA ha proclamato uno sciopero del servizio di trasporto pubblico locale per venerdì 10 gennaio 2025, della durata di 4 ore dalle ore 9 alle ore 13. Busitalia Campania, Società del Gruppo FS Italiane, comunica che, in caso di adesione, saranno garantiti i collegamenti...
A partire dal 2024, i consumatori avranno un motivo in più per preferire la frutta secca prodotta in Campania. Grazie al nuovo regolamento dell'Unione Europea, che impone l'indicazione di origine su tutte le varietà di frutta secca sgusciata o essiccata, i prodotti di IV gamma, compresi funghi non coltivati,...