Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de’ Tirreni, successo per la manifestazione “Insieme in Festa”: i ringraziamenti de "La Fratellanza"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 ottobre 2023 12:13:21
La Fratellanza ringrazia quanti, a diverso titolo, hanno offerto il proprio contributo per la riuscita della manifestazione "Insieme in Festa" che si è conclusa il 30 settembre nella splendida location Athena's Temple.
Volti sorridenti e sguardi felici.
"Un successo, al di sopra delle aspettative, ed è per questo che il leader Luigi Petronea nome suo e di tutto il movimento politico La Fratellanza, ringrazia con sincerità tutti coloro che hanno reso speciale la giornata di festa.
Un grazie particolare a Giovanni Bisogno che ha regalato un festoso pomeriggio ai numerosi bambini presenti, con animazione e giochi.
A seguire, in ordine di partecipazione, il gruppo El Sueño Latino condotto da Katia Lodato che si è esibito in danze latino-americane; l'Orchestra Stabile dell'Istituto Comprensivo "Alfonso Balzico" con la partecipazione della giovanissima cantante lirica Alessandra Civale che ci ha regalato anche brani classici napoletani.
La serata si è conclusa poi con il duo, I Romantici, che hanno allietato il pubblico con il loro revival di canzoni degli anni ‘80-‘90.
Un grazie di vero cuore, de La Fratellanza, va in particolar modo ai Volontari dell'Associazione Mani Amiche che, con un presidio, hanno assicurato durante tutta la manifestazione l'assistenza sanitaria.
Infine, Luigi Petrone, come ha avuto modo di dire già in altre analoghe occasioni, ha ribadito che: occorrono anche eventi come questo, che mirano all'inclusione, ad unire la comunità sotto il segno della solidarietà e dell'amicizia. E solo se tutti remano nella stessa direzione, si riuscirà ad andare lontano raggiungendo obiettivi importanti per la nostra città".
Fonte: Il Portico
rank: 105413106
COMICON Napoli si mette in mostra! Saranno 18 i percorsi espositivi allestiti alla Mostra d’Oltremare dal 1° al 4 maggio per la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival che si intrecciano agli eventi in calendario per offrire al pubblico di COMICON un viaggio completo ed esclusivo nella nona...
COMICON Napoli si mette in mostra! Saranno 18 i percorsi espositivi allestiti alla Mostra d'Oltremare dal1 al 4 maggio per la XXV edizione dell'International Pop Culture Festival che si intrecciano agli eventi in calendario per offrire al pubblico di COMICON un viaggio completo ed esclusivo nella nona...
Tutto il dolore del mondo ai piedi della Croce: con questa potente suggestione si presenta l’evento in programma oggi, domenica 13 aprile alle 19:30 nella chiesa di San Giorgio a Salerno. Una serata straordinaria che segna la prima assoluta del "Crux Fidelis" del giovane compositore Paolo Orlandi, accostato...
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'arte e della ceramica è in programma mercoledì 16 aprile alle ore 19.30, presso il Complesso San Giovanni, Corso Umberto I, 167 - Cava de' Tirreni (Sa): si chiude con un evento speciale la mostra "Casa mia, Mamma mia", personale dell'artista Rita Cafaro,...