Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de’ Tirreni, successo per la manifestazione “Insieme in Festa”: i ringraziamenti de "La Fratellanza"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 ottobre 2023 12:13:21
La Fratellanza ringrazia quanti, a diverso titolo, hanno offerto il proprio contributo per la riuscita della manifestazione "Insieme in Festa" che si è conclusa il 30 settembre nella splendida location Athena's Temple.
Volti sorridenti e sguardi felici.
"Un successo, al di sopra delle aspettative, ed è per questo che il leader Luigi Petronea nome suo e di tutto il movimento politico La Fratellanza, ringrazia con sincerità tutti coloro che hanno reso speciale la giornata di festa.
Un grazie particolare a Giovanni Bisogno che ha regalato un festoso pomeriggio ai numerosi bambini presenti, con animazione e giochi.
A seguire, in ordine di partecipazione, il gruppo El Sueño Latino condotto da Katia Lodato che si è esibito in danze latino-americane; l'Orchestra Stabile dell'Istituto Comprensivo "Alfonso Balzico" con la partecipazione della giovanissima cantante lirica Alessandra Civale che ci ha regalato anche brani classici napoletani.
La serata si è conclusa poi con il duo, I Romantici, che hanno allietato il pubblico con il loro revival di canzoni degli anni ‘80-‘90.
Un grazie di vero cuore, de La Fratellanza, va in particolar modo ai Volontari dell'Associazione Mani Amiche che, con un presidio, hanno assicurato durante tutta la manifestazione l'assistenza sanitaria.
Infine, Luigi Petrone, come ha avuto modo di dire già in altre analoghe occasioni, ha ribadito che: occorrono anche eventi come questo, che mirano all'inclusione, ad unire la comunità sotto il segno della solidarietà e dell'amicizia. E solo se tutti remano nella stessa direzione, si riuscirà ad andare lontano raggiungendo obiettivi importanti per la nostra città".
Fonte: Il Portico
rank: 100111107
Il Comune di Atrani si prepara a celebrare una vecchia tradizione natalizia: la "Calata della Stella" in concomitanza con la "Reposizione di Gesù Bambino" presso la Chiesa di San Salvatore de' Birecto. Dopo un'interruzione di oltre 25 anni, l'evento tornerà a svolgersi il 12 gennaio alle 19:00. L'evento,...
"Ténèbres et Lumière - Quadri viventi tratti dalle opere pittoriche di Jusepe de Ribera (detto "Spagnoletto") e Michelangelo Merisi (detto "Caravaggio")" - a cura di Paolo Scibilia e Dora De Maio, è il titolo della nuova opera costruita con la tecnica dei Tableaux Vivants. Uno spettacolo, questo che...
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...