Tu sei qui: Eventi e SpettacoliEventi primavera/estate 2024 a Maiori: aperta la manifestazione di interesse
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 13 aprile 2024 16:44:21
L’Ufficio turismo, con un avviso pubblico, intende recepire proposte di progetto per l’inserimento nel cartellone di iniziative coordinato e promosso dal Comune di Maiori per il periodo Primavera /Estate 2024.
Anche per l’anno 2024, in particolare per il periodo che va da maggio ad ottobre, è obiettivo dell’Amministrazione comunale organizzare un cartellone di eventi in collaborazione/affidamento a soggetti esterni, al fine di presentare un calendario coordinato ed integrato di iniziative.
Nel rispetto dei principi di massima partecipazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, il presente avviso mira a garantire un equilibrio fra vari generi di offerta culturale e iniziative di promozione del territorio, anche dal punto di vista turistico, in un’ottica di inclusione, ampliamento dei target dei destinatari, volta a valorizzare anche luoghi al di fuori del centro storico cittadino.
La manifestazione di interesse può essere presentata per una o più tipologie di iniziative, come di seguito indicate:
• Eventi di musica classica o leggera;
• Eventi di Danza, ginnastica o simili;
• Eventi di natura culturale o di intrattenimento/spettacolari;
• Laboratori didattici;
• Eventi legati all’enogastronomia;
• Eventi/Iniziative sportive;
• Eventi per i bambini e per famiglie;
• Altre proposte in linea con le precedenti indicazioni.
Il presente avviso non comporta alcun impegno di affidamento a carico della Amministrazione comunale restando, l’affidamento medesimo, oggetto di successiva procedura.
L’Amministrazione, in esito alla acquisizione della manifestazione di interesse, si riserva la facoltà di sospendere o annullare la presente procedura esplorativa e/o di non dare seguito al successivo iter procedurale per l’affidamento dei servizi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
L’Amministrazione avrà facoltà di accogliere, a suo insindacabile giudizio, le proposte, tenendo conto anche di una calendarizzazione integrata fra tutti gli eventi proposti, al fine di una corretta e adeguata distribuzione degli eventi stessi nel tempo e fra le diverse location, con un giusto equilibrio fra intrattenimento, cultura e spettacolo.
Consulta qui la pubblicazione completa
Fonte: Maiori News
rank: 100930104
COMICON Napoli si mette in mostra! Saranno 18 i percorsi espositivi allestiti alla Mostra d’Oltremare dal 1° al 4 maggio per la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival che si intrecciano agli eventi in calendario per offrire al pubblico di COMICON un viaggio completo ed esclusivo nella nona...
COMICON Napoli si mette in mostra! Saranno 18 i percorsi espositivi allestiti alla Mostra d'Oltremare dal1 al 4 maggio per la XXV edizione dell'International Pop Culture Festival che si intrecciano agli eventi in calendario per offrire al pubblico di COMICON un viaggio completo ed esclusivo nella nona...
Tutto il dolore del mondo ai piedi della Croce: con questa potente suggestione si presenta l’evento in programma oggi, domenica 13 aprile alle 19:30 nella chiesa di San Giorgio a Salerno. Una serata straordinaria che segna la prima assoluta del "Crux Fidelis" del giovane compositore Paolo Orlandi, accostato...
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'arte e della ceramica è in programma mercoledì 16 aprile alle ore 19.30, presso il Complesso San Giovanni, Corso Umberto I, 167 - Cava de' Tirreni (Sa): si chiude con un evento speciale la mostra "Casa mia, Mamma mia", personale dell'artista Rita Cafaro,...