Tu sei qui: GourmetAl via la stagione 2019 per "La Brezza" fine food & cocktails
Inserito da (admin), lunedì 15 aprile 2019 16:10:36
Una terrazza privilegiata sulla movida della Spiaggia Grande di Positano: "la Brezza fine food & cocktails" riapre per la stagione 2019.
Venendo incontro alle esigenze della clientela, cambia leggermente il format del famoso locale positanese che da oggi è aperto al pubblico con una rinnovata offerta gastronomica anche a pranzo.
A guidare la cucina di Roberto e Natalia è lo chef Luigi Ciaccia, salernitano doc con la Costiera Amalfitana nel suo cuore, ma con background internazionale. Nelle sue ricette tanta ricerca e innovazione, nel pieno rispetto di quella che è la tradizione dei piatti locali, con una chiara influenza spagnola derivante dalle sue esperienze come quella nella cucina del famoso Dos Pebrots di Barcellona.
Assolutamente imperdibili la sua "Patata Cetarese" e il suo "Hummus, Taboulè e cialda" tra le novità del menù 2019 che abbiamo degustato per voi in questa prima giornata di apertura.
Al banco dei cocktail ritroviamo Francesco Acampora, le cui qualità da barman conosciamo bene, coadiuvato da Christian Cuccaro e dalla new entry Francesco Cinque.
A governare la sala Stefano Attanasio, per tutti "H", un trascinatore del gruppo che emana simpatia e mette a proprio agio tanta la clientela internazionale quanto gli amici di Positano.
La redazione di Positano Notizie fa il suo "in bocca al lupo" agli amici de "La Brezza fine food & cocktails" per questa nuova stagione all'insegna del buon cibo e del buon bere.
Fonte: Positano Notizie
rank: 107321100
Sorrento si prepara a celebrare uno dei piatti simbolo della tradizione italiana con una giornata interamente dedicata al gusto e alla condivisione. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alle Masterclass del SorrentoGnocchiDay, evento giunto alla sua quarta edizione, che si terrà lunedì 28 aprile con...
Sono aperte le iscrizioni alle Masterclass targate SorrentoGnocchiDay. In occasione della quarte edizione dell'evento sorrentino, si svolgeranno 3 cooking class, aperte al pubblico e gratuite. Lunedì 28 aprile, si inizia alle 10.30, presso il ristorante Il Buco,1 stella Michelin, dove Ciro Sicignano,...
Saranno quasi 50 gli operatori del settore della ristorazione, tra chef, ristoranti, attività e cantine, che parteciperanno alla prima edizione del Divina Food Experience, in programma a Vietri sul Mare il 28 aprile 2025. Un vero successo di partecipazione di addetti ai lavori, un risultato che supera...
Occhi chiari e sguardo deciso, Viviana Varese è una delle chef più affermate della scena gastronomica italiana. Nata a Salerno nel 1974, ma con radici ben salde a Maiori, in Costiera Amalfitana, oggi guida la proposta culinaria di Passalacqua, l'iconico albergo affacciato sul Lago di Como. Un luogo che...