Tu sei qui: GourmetArriva "coque, mordi e bevi" l'ultima dolce creazione di Valentì Positano
Inserito da (admin), sabato 9 marzo 2019 16:07:12
Se siete stufi delle sorprese celate dalle "Uova di Pasqua" ci ha pensato Valentino Esposito, patron di Valentì Positano, a riempire quel "vuoto".
In anteprima per Positano Notizie, abbiamo infatti assaggiato la novità del vulcanico imprenditore positanese: "Coque, mordi e bevi".
Dalle dimensioni di un normale ovetto di cioccolato per bambini, coque è un uovo di cioccolato extra al 70% con il cuore di morbida crema.
Utilizzando cioccolato di altissima qualità, Valentino Esposito ha pensato ad una confezione da 4 uova miste(realizzata in cartone con involucro di cartoncino stampato).
Noi abbiamo assaggiato quello con crema al limoncello, l'unico oggi disponibile nel laboratorio di Positano, mentre a breve arriveranno le varianti in cioccolato bianco e con crema al caffè.
Purtroppo le nostre immagini amatoriali (guardate la gallery sotto) non rendono la bontà di questo prodotto, un must per chi ama il cioccolato di qualità ed odia le "sorprese".
Fonte: Positano Notizie
rank: 102220101
Sorrento si prepara a celebrare uno dei piatti simbolo della tradizione italiana con una giornata interamente dedicata al gusto e alla condivisione. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alle Masterclass del SorrentoGnocchiDay, evento giunto alla sua quarta edizione, che si terrà lunedì 28 aprile con...
Sono aperte le iscrizioni alle Masterclass targate SorrentoGnocchiDay. In occasione della quarte edizione dell'evento sorrentino, si svolgeranno 3 cooking class, aperte al pubblico e gratuite. Lunedì 28 aprile, si inizia alle 10.30, presso il ristorante Il Buco,1 stella Michelin, dove Ciro Sicignano,...
Saranno quasi 50 gli operatori del settore della ristorazione, tra chef, ristoranti, attività e cantine, che parteciperanno alla prima edizione del Divina Food Experience, in programma a Vietri sul Mare il 28 aprile 2025. Un vero successo di partecipazione di addetti ai lavori, un risultato che supera...
Occhi chiari e sguardo deciso, Viviana Varese è una delle chef più affermate della scena gastronomica italiana. Nata a Salerno nel 1974, ma con radici ben salde a Maiori, in Costiera Amalfitana, oggi guida la proposta culinaria di Passalacqua, l'iconico albergo affacciato sul Lago di Como. Un luogo che...