Tu sei qui: NecrologiTramonti e Saluzzo piangono Maria Maddalena Amatruda, aveva solo 55 anni
Inserito da (Admin), giovedì 27 marzo 2025 21:11:28
Un grave lutto ha colpito le comunità di Saluzzo, in Piemonte, e di Tramonti, in Costiera Amalfitana, per la prematura scomparsa di Maria Maddalena Amatruda, conosciuta da tutti come Marilena, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all’età di 55 anni.
Originaria di Tramonti, la signora Arnaudo si era trasferita da tempo a Saluzzo, dove viveva con il marito Massimo e i figli Alessia e Luca. Una donna solare, profondamente legata alle sue radici amalfitane, che aveva saputo costruire una nuova vita nel Nord Italia, senza mai dimenticare la sua terra d'origine.
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti, i cugini e tutti i parenti, che oggi piangono la sua dipartita.
Il Santo Rosario sarà recitato nella Cattedrale di Saluzzo venerdì 28 marzo alle ore 18, mentre il funerale con la Santa Messa esequiale si terrà sabato 29 marzo alle ore 14:30, sempre nella Cattedrale, con partenza dall’Ospedale di Saluzzo alle ore 14:20. La salma sarà poi tumulata nel cimitero cittadino.
La famiglia ha voluto ringraziare sin da ora quanti si uniranno al cordoglio e alle preghiere per Marilena, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta.
La redazione di Maiori News e de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.
Fonte: Maiori News
rank: 104743101
La proprietà e tutto lo staff dell'Hotel Marmorata si stringono con profondo affetto alla famiglia Florio - Perrelli per la perdita della cara Antonietta, da sempre parte integrante della grande famiglia dell'albergo che domina l'omonima baia. Sempre allegra e sorridente, Antonietta Perrelli era una...
Positano piange un'altra figura prestigiosa della sua comunità: nella mattinata di oggi si è spento il Dottor Vito Fiorentino, all'età di 88 anni. Stimato medico, il dottor Fiorentino ha rappresentato per decenni un punto di riferimento imprescindibile per i cittadini e per i tanti turisti che ogni anno...
Dopo una vita interamente dedicata alla medicina e agli altri, Positano si stringe attorno al ricordo del dottor Vito Fiorentino, scomparso all’età di 87 anni. Nato a Positano l'11 dicembre 1937, il dottor Fiorentino è stato un medico chirurgo di straordinaria competenza, ordinario ospedaliero in Medicina...
Il cuore nobile e generoso di Antonietta Perrelli ha cessato di battere. Donna dal sorriso luminoso e dall’animo gentile, lascia un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Nata ad Atrani il 12 giugno 1960 e residente a Minori, Antonietta ha dedicato la sua vita alla famiglia,...