Tu sei qui: Salute e BenessereMedici in quiescenza, a Minori il dott. Giuseppe De Luca subentra a Sammarco
Inserito da (Maria Abate), martedì 2 giugno 2020 07:33:57
Dal 4 giugno, a Minori, il dottor Giuseppe De Luca, subentrerà al dottor Sammarco, andato in quiescenza.
Lo studio è ubicato presso il Palazzo delle Arti (al Piano Rialzato), sito in via Lama 52.
Chi intende effettuare il passaggio deve inviare una mail al funzionario del Distretto, sig. Avitabile, all'indirizzo a.avitabile@aslsalerno.it richiedendo di essere inseriti come assistiti del dottor De Luca e comunicando i seguenti dati:
Per i nuclei familiari è necessario solo un documento del capofamiglia in aggiunta però a nome, cognome e codice fiscale dei propri familiari a carico.
Per chi è impossibilitato ad inviare una mail, può recarsi allo studio e sarà lo stesso De Luca a compilare la documentazione necessaria.
GIORNI ED ORARI STUDIO DOTT. DE LUCA GIUSEPPE:
- LUNEDÌ mattina dalle ore 09,00 alle ore 10 00
- MARTEDÌ pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 18,00
- MERCOLEDÌmattina dalle ore 09,00 alle ore 10,00
- GIOVEDI mattina dalle ore 09,00 alle ore 10,00
- VENERDÌ pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 18,00
Solo inizialmente lo studio sarà di una sola ora al giorno. Gli orari si modificheranno in base al numero di assistiti che progressivamente il dottore avrà in carico.
Inoltre, per evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale causa coronavirus, è preferibile prendere appuntamento telefonico prima di eventuali visite presso lo studio.
"Con grande entusiasmo e nello stesso tempo forte senso di responsabilità mi accingo ad iniziare questa esperienza lavorativa in una splendida località della Costiera. Costiera che, pur non essendone nativo, mi ha già accolto da qualche anno professionalmente a Maiori come Guardia Medica, dove tuttora ancora svolgo la mia attività", ha detto De Luca.
Per contatti: 3889970946
Fonte: Maiori News
rank: 109826109
Incastonato nella roccia a picco sul mare, tra cielo e limoni, l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel rappresenta da sempre un rifugio esclusivo per chi cerca bellezza e rigenerazione. Ricavato da un ex convento cappuccino del XIII secolo, l’hotel propone un’esperienza unica che fonde lusso e spiritualità,...
Il Tribunale di Bologna ha emesso nei giorni scorsi una sentenza di grande rilievo nel campo della responsabilità medico-sanitaria, condannando l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna al risarcimento di 750.000 euro in favore di un paziente vittima di gravi danni a seguito di un intervento chirurgico....
Si è svolto lo scorso sabato 12 aprile, in piazza Duomo a Cava de' Tirreni, il Lions day 2025, giornata di prevenzione gratuita rivolta alla comunità. Quest'anno è stato effettuato lo screening della densitometria ossea con un macchinario MOC (mineralometria ossea computerizzata) ad ultrasuoni a secco...
Realizzato con successo intervento endoscopico di gastro-entero anastomosi presso l'Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale del Mare ASL Napoli 1 Centro. Tale procedura mininvasiva, di grande rilevanza clinica, consente di bypassare le occlusioni del tratto...